Radà a Parigi

A Parigi ho conosciuto Daniela Ravaioli stilista e fondatrice del brand di accessori Radà.

Ricordo la prima volta che ho comprato una collana Radà. Nel 2012 ero a Torino, zona Gran Madre. Ero scocciatissima perchè avevo rotto col mio fidanzato storico. Incontrai Francesca, un’amica, pazza per lo shopping, tutta pimpante e felice della sua nuova scoperta. Le collane Radà. Mi consigliò di andare visitare il negozio che teneva Radà.

Andai e scoppiò l’amore per Radà. Comprai una collana dopo ore di lunga contemplazione (penso che l’addetta alle vendite volesse uccidermi perchè avrò cambiato idea 100 volte). Uscii dal negozio e dopo 30 minuti tornai e mi comprai il bracciale e anche orecchini e un’altra collana. Spesi tutto quello che avrei dovuto spendere in un mese. Anni fa avevo le mani bucate =)

La collana azzurra col fiore non ho mai spesso di indossarla. Chi mi segue di voi la conosce a memoria.

I gioielli di Radà sono LUCE PURA, vengono fatti a mano in Italia e sono saldati senza cuciture. Lo stile è elegante, raffinato, dettagliati e particolari.

Ai tempi non avevo ancora il blog.

Nel 2013 a Milano contattai l’ufficio stampa di Radà Claudio Leoni. Iniziai a collaborare col brand indossando orecchini collane bracciali e finalmente oggi nel 2015 a Parigi ho conosciuto LEI la stilista Daniela Ravaioli.

Le collane Radà gli orecchini gli accessori tutti i suoi pezzi mi fanno sentire BELLA UNICA SICURA DI ME ogni volta che li indosso.

La nuova collezione è ispirata agli anni 20, è ricca di frange, perle e pendenti.

Nelle foto indosso una collana della nuova collezione fall winter 2015/16 e un cerchietto con pietre incastonate e retina e un cappellino.

Conoscere la stilista Daniela Ravaioli è stato un enorme piacere è una donna elegantissima, fine raffinata ricca di energie: la sua collezione rispecchia al pieno la sua anima.

Amo le donne come lei.

Per vedere tutti i post con le collane e orecchini Radà cliccate qui 

 

 

Il sito di Radà

Lo shop online di Radà

Foto Umberto Gorra

Gonna Kate in vera pelle

Cerchietto, Cappellino e collana Radà

Camicia e Maglia potete vedere il look si Grazia e acquistare direttamente il look

4 Comments

  • Massimo Lelli scrive:

    Che dire? Bellissimi i gioielli, le foto e tu!!!!!!
    Un bacio

  • MIMI DI LERNIA scrive:

    Bellissimi accessori Radà,,,,,,,bellissima modella…..Complimenti e Auguri !

  • Maria Gio Pradelli scrive:

    Gli orecchini sono la mia passione li uso molto e ne compro di più, ma questo brand riesce a stupirmi sia per la creatività che per la scelta delle pietre. Adoro il modello con strass e anche i due con pietre colorate.
    Concedimi un po’ d’invidia per aver potuto conoscere la creatrice di queste meraviglie
    Un bacio

  • Fernanda Barri scrive:

    Quanto mi piace quella collana con le perle! Complimenti anche al fotografo che ha saputo cogliere quell’attimo di malinconia che rende più bella quest’immagine
    Un bacio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *