Peluche in pelliccia vera by Lady Fur

peluche in pelliccia lady fur

Peluche in pelliccia vera. La capsule collection di conigli di Lady Fur 

Peluche in pelliccia vera HUG ME. Di conigli sullo shop ne trovate per il momento quattro. Questa è la mini capsule “NOTTE” si chiama HUG ME. Sono conigli morbidissimi da abbracciare e coccolare quando andate a dormire. Stanno bene sul letto o sulle poltrone in camera da letto. Possono essere usati anche dai neonati perchè rispettano tutte le normative. Non so se lo sapete ma dormire con pelliccia vera fa bene alla salute e non sono soltanto io a dirlo ma lo affermano anche gli scienziati.

Abbraccio sempre i miei morbidi conigli prima di andare a nanna. E’ da mesi che non me ne separo. Il mio preferito è quello con le macchie marroni.

Dormo con lui tutte le notti.

D’estate e d’inverno. D’inverno è ancora più bello perchè mi tiene anche tanto caldo. 

La mia capsule collection di peluche in pelliccia vera è un progetto unico.

Ho sempre sognato di poter offrire qualcosa di mio ai miei followers. Ai followers che hanno la mia stessa passione. 

Prendere uno dei miei peluche sarà come avere una piccola parte di Lay Fur nelle vostre case <3

Ma non riceverete soltanto il peluche in pelliccia!

Riceverete il peluche in pelliccia in una confezione fatta con amore all’interno della quale troverete una lettera scritta da me a mano con una piccola sorpresina. Al momento dell’acquisto vi chiederemo il nome e qualche informazione in modo da poter scrivere la lettera e se richiesto possiamo ricamarvi il nome o le iniziali sul peluche. Consiglio di mettere le iniziali sulla zampa o dietro il collo del coniglio.

Anche il colore sarà quello che preferite: rosa, giallo, verde… basta chiedere =) Anche le iniziali possiamo ricamarle del colore che preferite e della dimensione che desiderate.

Linea di peluche di lusso pronta a gennaio

A gennaio troverete sullo shop la seconda linea. Di estremo lusso. Quattro peluche in pelliccia ricchi di intarsi in pelliccia, coccodrillo, ricami. Peluche di lusso. Complementi d’arredo per case di lusso.

Farò la collezione dei peluche di lusso in collaborazione con altri designers alcuni di questi famosi.

I peluche sono fatti in pelliccia di coniglio rex. Il coniglio rex è un coniglio nobile dal cuoio forte col pelo molto fine, morbido e folto.

Sono prodotti in Germania, li produce una mia carissima amica (proprietaria di un’azienda leader nel settore) con la quale ho fatto il corso di assortimento di pelli a Copenhagen presso la Kopenhagen Fur.

Il peluche potrebbe essere un ottimo regalo di Natale per il vostro amore o per i vostri figli. <3

Ho portato il mio peluche in pelliccia vera ovunque a Shanghai, Pechino, Monte Carlo, Doha, Dubai, Milano, Parigi e Chicago. Lo porto sempre con me. Chi segue il mio Snapchat Ladyfur o chi segue le mie Instagram stories avrà visto un sacco di video con me e il mio coniglio in pelliccia vera. Avevo già anche fatto un post con il coniglio con le macchie a Chicago.  Dopo quel post ho ricevuto tanti, tantissimi messaggi come questi:

Hi Lady Fur where I can find your bunnies?

Hi Lady Fur when you will do a collection od fur toys ?

e molte altre.

E quelli che mi hanno scritto hanno poi ordinato il coniglio via Instagram.

Ieri abbiamo fatto le prime spedizioni.

Amo il mio lavoro.

Qualcosa di personale legato alla mia collezione di peluche in pelliccia

Quando ho lanciato il mio blog quattro anni fa ho fatto un video post dove ho spiegato dettagliatamente come è nata la mia passione per le pellicce. Quel famoso video che ha ottenuto più di 45.000 visualizzazioni in una settimana. Tutto nacque da una copertina di pelliccia che mi regalò mia madre appena nata. La chiamavo il Titti. Una copertina di pelliccia di coniglio rex. Toccando la copertina mi addormentavo senza tanti problemi. Diventata grande abbandonai la copertina ma la mia sensibilità  per le cose ultra morbide come le pellicce non passò assolutamente anzi, crebbe a dismisura al punto da trasformare la mia più grande passione quella per le pelli da pellicceria in lavoro. Sta di fatto che con la vita che faccio, super stressante, alcune volte ho qualche problema ad addormentarmi. Quando mi viene l’ansia, o ho il fuso orario, tocco il mio coniglio e la sensazione di morbido a contatto col mio corpo mi dà subito un senso di pace. Mi rilasso e cado nel mondo dei sogni. Ne ho parlato con uno psicologo che mi ha spiegato che tutto ciò che si ricollega ad abitudini avute  nella prima infanzia può dare questo effetto.

Vero o non vero io so che quando abbraccio il mio coniglietto di pelliccia vera dormo molto meglio. <3

Ringrazio tutte le persone che mi hanno supportata in questo progetto. Scopri il mio online shop di conigli in pelliccia vera 

Fotografi: Marieta Faka Giorgos Iaonnis 

peluche-in-pelliccia-vera-2

Peluche di pelliccia (il mio passato dal 2011 al 2016)

Ora vi stupisco!

Il 27 ottobre del 2011 su blogspost quando il mio blog era solo un hobby. Avevo fatto questo post cliccate un po’ qui!

Cosa notate guardando le foto del post del 2011?

Quello che dovrebbe stupirvi è l’immagine dello sfondo del desktop del mio mac. Un modello bellissimo con il gatto spynxs. La stessa foto che ho pubblicato su Instagram qualche giorno fa. La stessa  foto che ho usato come mood per questo shooting.

Dal 2011 ad oggi sono passati ben 5 anni.

Il tempo passa, ed io piano piano sto trasformando tutti i miei sogni in realtà. In quel post raccontavo proprio il sogno di fare una capsule collection di peluche in pelliccia vera e della mia passione per le pellicce. Sognavo di trasformare le mie passioni in lavoro.

  • Il blog è diventato il mo main business
  • La capsule collection la vendo online sul mio blog

Piano piano sto attuando tutto ciò che avevo previsto di fare……

Quella foto è stata scattata in laboratorio da Carlo Ramello. Un laboratorio di pellicce dove ho fatto un tirocinio per qualche mese. Il peluche che vedete in foto si chiama Hugo e mi era stato regalato da una delle mie prime followers proveniente dalla Germania, Aurelia.

I regali fatti dai followers più affezionati mi hanno sempre portato fortuna. Come raccontato in questo post anche il coniglio mi è stato regalato da un seguace speciale. Chissà che non mi porti tantissima fortuna.

Baci

Vostra Lady Fur 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *