Pelliccia Tosato 1928 è nei best trend di Buro 24/7

pelliccia zibellinno tosato fur

La pelliccia Tosato per la Paris Haute Couture

Ho indossato la pelliccia Tosato 1928, uno zibellino mozzafiato reversibile lavorato a cuoio con tessuto vintage pregiato sulle maniche per il giorno più importante della Couture Week Parigina. 

Il terzo giorno. E che giornata!

In quel giorno ho partecipato alle sfilate di Maison Margiela, Elie Saab, Jean Paul Gaultier, Viktor & Rolf (sono anche stata nel backstage clicca qui per vedere le foto), Murad e Valentino.

Trovate il coverage delle sfilate sul mio instagram @samantha.

La pelliccia Tosato 1928, è piaciuta. E’ piaciuta così tanto che la mia foto con la pelliccia Tosato é stata inserita nelle gallery di VOGUE AMERICA e Buro 24/7, il magazine russo più influente nella moda, come BEST TREND.

Tosatolady fur vogue america

A causa dell’anti-fur trend, in questo momento i magazines non sono predisposti a pubblicare foto di street style con pellicce. Il fatto che la foto sia stata pubblicata significa che la pelliccia è veramente unique.

Da Elie Saab la maggior parte delle invitate erano donne arabe, tra cui alcune principesse che mi hanno riempita di complimenti per la pelliccia che sicuramente indosserò ancora le prossime settimane. Nessuna editor o influencer ripete mai i looks durante le sfilate. Io lo faccio solo quando credo in quello che indosso. E lo farò sicuramente. 

In uno dei miei post precedenti (clicca qui per leggerlo) vi ho consigliato di comprare pellicce in modo responsabile. Pellicce che costino, fatte bene, con pelli di qualità, dai modelli e colori iconici. Questa è una di quelle pellicce iconiche, uniche, di valore che non passeranno mai di moda. Questa pelliccia non fa parte del fast fashion – non è il risultato di una moda industriale – è un capo legato alla storia e allo stile italiano

Quando ho chiesto alla Creative Designer di Tosato 1928 chi fossero le donne che prediligono Tosato mi ha risposto: Tosato 1928 veste donne moderne dal DNA chic ed elegante.

Sono felicissima di far parte delle donne Tosato. Erano anni che desideravo una loro pelliccia. <3

Per avere maggiori informazioni su Tosato 1928 potete cliccare qui e visitare il loro sito. Visitare il loro Instagram

So che molti di voi andranno al Mifur -The One – Dal 23 al 26 febbraio il brand parteciperà alla fiera.

A presto

Lady Fur

Foto Matteo Voltatosato 1928 pelliccia zibellinno

Lady Fur

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *