Pelliccia di volpe lilla e fiori azzurro pastello

pelliccia_corta_lilla_abito_manoush_lady_fur

pelliccia_corta_lilla_abito_manoush_lady_fur  pelliccia_corta_lilla_abito_manoush_lady_fur pelliccia_corta_lilla_abito_manoush_lady_fur pelliccia_corta_lilla_abito_manoush_lady_fur pelliccia_corta_lilla_abito_manoush_lady_fur lady_fur_manush_dress pelliccia_corta_lilla_abito_manoush_lady_fur pelliccia_corta_lilla_abito_manoush_lady_fur pelliccia_corta_lilla_abito_manoush_lady_fur pelliccia_corta_lilla_abito_manoush_lady_fur pelliccia_corta_lilla_abito_manoush_lady_fur pelliccia_corta_lilla_abito_manoush_lady_fur

 

Ciao amici della pelliccia

Come state ? Io non benissimo. Negli ultimi due mesi ho avuto un problema agli occhi. =(

Finalmente, oggi,  la dottoressa a trovato la cura.=)

Ieri Io e Marica abbiamo scattato delle foto nella mia nuova casa a  Milano.

Lo sfondo con i fiori è il materasso del mio letto matrimoniale.

Indosso una pelliccia di volpe colore lilla ( un po vecchia, comprata nell’outlet di Carlo Ramello) un vestito verde chiaro di Manoush e gli occhiali super fashion spaziali di Natasha Morgan.

La pelliccia di volpe non è una delle mie pelli preferita perché ha il pelo lungo ed è difficile da indossare.

Almeno che tu non sia magra la volpe ti fa apparire più grossa di quello che sei nella realtà a causa del suo pelo lungo.

Dipende molto dal tipo di lavorazione della pelle, comunque sia preferisco le pelli a pelo corto come il visone, o il cincilla, zibellino…

Rimanete connessi perchè fra pochi giorni lancerò il VIDEO BLOG.

xoxoxo

Miao Miao

Lady Fur

 

 

1 Comment

  • Fabrizio scrive:

    Ma tu sei magra e la volpe ti sta benissimo. Se non sta bene a te a chi dovrebbe star bene? Comunque è vero non è facile da indossare ma tu hai trovato il modo di indossarla comunque usandola intera con testa e coda come sulla pelliccia creata da te… Non vedo l’ora di vedere il tuo video… Buon lavoro e ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *