Parka con pelliccia New York Fashion Week

new york parka con pelliccia via cappella

Parka con pelliccia NYFW come e quando indossarlo foto di Lady Fur durante la New York Fashion Week

Parka con pelliccia New York 2016. Ho scattato queste foto durante la New York Fashion Week 2016 e fortunatamente il freddo non era intenso come l’anno scorso (per vedere i post passati cliccate qui). Alla Settimana della Moda c’è chi va per business (meeting, sfilate, showroom, fiere etc) e chi invece va per sfilate/ immagine, per farsi fotografare e quindi ha bisogno di un look accattivante.

Alla Settimana della Moda di New York io ci sono andata per entrambi i motivi. I giorni in cui avevo meeting, appuntamenti etc e volevo stare comoda ma essere elegante ho indossato il parka con pelliccia di Via Cappella.

I giorni in cui volevo essere fotografa ho indossato outfit più accattivanti (se guardate questo post indosso una pelliccia di volpe sempre di Via Cappella lunga fino ai piedi)

Parka con pelliccia come indossarlo?

Il parka non è una giacca che segue le forme del corpo per cui non è una giacca molto sexy. Sapete che io ci tengo sempre ad evidenziare la mia femminilità:

il mio consiglio è quindi quello di indossarlo sopra ad un abbigliamento un po’ attillato.

Nelle foto indosso il parka bordato in pelliccia di finracoon con una maglia lupetto molto attillata stile seconda pelle e i Levis a vita alta.

Avrei voluto indossare un body color carne invece della maglia a lupetto ma era rimasto a Milano =(.

Per le donne che hanno un animo rock consiglio di indossare il parka con pelliccia con una maglia di cachemire molto spessa anche xxl, molto lunga, calze a rete a maglia fine e stivali alti fino al ginocchio

Alle donne eleganti e raffinate consiglio di indossare il parka con maglia a portafoglio in lana o cachemire, jeans morbidi a vita alta o pantalone in lana e paperina di Repetto di questo colore.

parka con pelliccia via cappella

Dove comprare il parka con pelliccia di Via Cappella? 

Potete comprare il parka con pelliccia di Via Cappella direttamente sul sito o contattate qui per avere più info.

Per visitare il sito web di VIA CAPPELLA

Quanto costa il parka?

Il parka costa relativamente poco. Le pelli sono di altissima qualità provengono dalla Nafa. Il brand Via Cappella è un brand russo amato non soltanto dai connazionali ma anche da italiani, fracesi, cinesi, e dall’alta classe americana.

Il Parka me lo sono comprato, è stato uno degli investimenti migliori che potessi fare.

parka con pelliccia via cappella jeans e pelliccia levis pellliccia levis parka con pelliccia via cappella IMG_2453 lady fur parka con pelliccia via cappella parka con pelliccia via cappella parka con pelliccia via cappella

Sto scrivendo questo post in aereo mentre torno a Milano da Doha e sono avvolta nel mio parka <3

Parka con pelliccia: Via Cappella

Jeans: Levis

Scarpe: Strategia

Foto: Maud

Avevo fatto altri post dedicati al parka che tra l’altro sono i post con più traffico. Vi consiglio di darci un’occhiata:

POST 1a Copenhagen POST 2 POST 3 POST 4 (questo post è del 2014 quando ero bionda e brutta)

 

Love you

Lady Fur

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *