In vasca, ma con eleganza!

fox_fur_coat_lady_fur_

Adoro queste foto…. Jana me le ha scattate in hotel mentre facevo il bagno ricoperta di schiuma e bollicine.

Ero esausta, stanca e sconsolata anche perchè avevo appena ricevuto via e-mail una brutta notizia (d’amore) da parte di un ragazzo che mi piaceva tanto. (Erano anni che non provavo un’attrazione vera verso qualcuno).  Così, tornata dalla festa della Kopenhagen Fur (bellissima,  presto vedrete il video)  ho aperto una bottiglia di champagne, riempito la vasca di acqua bollente e mi ci sono tuffata dentro.

Chi mi segue, conosce bene la mia storia, la pelliccia è la mia fonte di energia. Così non potendo indossarla ho ripiegato sulla maschera di volpe.

Il calore dell’acqua bollente e la maschera in volpe vera mi hanno subito fatta tornare in me.

Cancellato quasi istantaneamente il dolore del rifiuto mi sono buttata sul lavoro che è una delle cose che, ultimamente,  mi dà grandi soddisfazioni.

Un piccolo sfogo personale.

E’ come se fossi sempre  in guerra. Combatto e  combatto da anni, sola contro tutti, per realizzare i miei sogni e me stessa. Vivo da sola da quando i miei si sono separati. Ho attraversato momenti duri ma sono sempre caduta in piedi, più forte che mai.

Ma ho sempre avuto un bruttissimo vizio quello di tenermi tutto dentro e in questo modo la sofferenza è come raddoppiata.

Continua a leggere cliccando qui

fox_fur_lady_fur_bathroom_kopenahegn

lady_fur_sexy_bathroom

lady_fur_bathroom_

lady_fur_fox_coat_kopenahgen_fur

Sono felice di me stessa ma alcune volte mi sento sola. Per fortuna Dario, il mio migliore amico, mi supporta sempre <3 <3 <3 per non parlare della nonna con la quale c’è un senso dell’unione talmente forte che sembriamo un unica persona. <3

Dopo il bagno e due telefonate interminabili su skype con la nonna e con Dario (Lord Fur) la mattina seguente HO LAVORATO ALLA GRANDE!

Mi sono sentita meglio, confortata e più serena. Alcune volte sfogarsi, piangere e disperarsi FA BENISSIMO. Mai tenersi tutto dentro! Lezione imparata!

MiaO miaO

Lady Fur

Foto: Jana Anhalt

Maschera di pelliccia di volpe: Kopenhagen Fur

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *