Il mio stile personale ispirato a Creamy

moodboard_stile_ladyfur_sdr

Creamy Mami è la bambina che c’è in me. Lei è la mia ispirazione.

Durante la fashion week uomo ho indossato abiti in cui credevo veramente come il gilet con Creamy che ho fatto dipingere da Camila, un’illustratrice cilena, l’abito rosa con l’unicorno di Manoush (di due stagioni fa) e la borsa di Moschino con le pietre.

Gli occhiali li ho acquistati da Antonia, non mi fanno impazzire, o meglio mi piacevano tanto in negozio ma una volta indossati meno. Li ho comprati in un momento di stress emotivo ( MAI ENTRARE IN UN NEGOZIO SE SIETE GIU’ DI TONO perchè molto probabilmente comprerete la cosa sbagliata).

La foto con la pelliccia di volpe viola ve la ricordate? L’avevo caricata due anni fa. Una delle prime del mio blog

Comunque il mio look ispirato a Creamy è piaciuto molto ai fotografi di street style: è finito su Elle.it, Vogue.it, Grazia e blog di moda. (Presto caricherò le foto dei magazine sulla press)

Spesso ci si sente più sicuri indossando abiti delle ultimissime collezioni dei grandi brand tralasciando il vero e proprio gusto personale che ognuno ha dentro di se’ e che in realtà è la cosa che sa rendere diversi e a volte unici.

Ascoltare noi stessi è fondamentale.

Guardarsi dentro, pure.

Miao Miao

Lady Fur

lady fur stile creamy

1 Comment

  • Alessandra scrive:

    Questo gilet è veramente delizioso. Continua così, non permettere mai a nulla e a nessuno di distruggere i sogni che ti porti dentro.
    Un bacio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *