A VOLTE UN BRICIOLO DI FOLLIA ….

volpe_intarsiata_pelliccia_

pelliccia_di_volpe gilet_di_volpe lady_fur welovefur vladimiro_gioia_pelliccia_ samantha_de_reviziis-lady_fur pelliccia_di_volpe_milano_sul_tetto_lady_fur bella_pelliccia_fashion_milano volpe_intarsiata_pelliccia_ pelliccia_vladimiro_gioia_su_lady_fur
Cari Fur Lovers

Non avete mai provato l’improvviso desiderio di salire sul tetto di casa o sulla sommità di una collina per urlare a squarciagola?

A me è successo.

In questi ultimi mesi lo stress da lavoro era più pressante del solito.. sentivo che dovevo fare qualcosa di diverso, qualcosa che rompesse il solito tran tran.

Ad un tratto un lampo: afferro una pelliccia di volpe, una culotte, scarpe a tacco alto e mi ritrovo  a salire affannosamente la rampa di scale che dall’ascensore della mia casa di Milano che porta direttamente al tetto. E lì, fortunatamente senza spettatori, incomincio a lasciar uscire  dai miei polmoni un grido liberatorio : ahhhhhhhhhhhhhhhhh, e poi ancora ahhhhhhhhhhhhhh sempre più forte, ahhhhhhhhhhhhhh!

Dovete credermi. Mii sono sentita subito molto meglio.

Ho provato un senso di libertà indescrivibile come se tutte le energie negative accumulate negli ultimi tempi fossero scomparse improvvisamente. Mi sono sentita leggera, libera e felice….

A volte anche un briciolo di follia può aiutare a vivere meglio.

 

Miao Miao

LF

 

Foto: Michelangelo Chiacchio

Makeup : Alice Taglietti

 

Fur Coat : Vladimiro Gioia

Culotte : Alcoolique

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *