Un bellissimo ricordo della mia esperienza a Helsinki per Saga Furs

sagafus_pelliccia_lady_fur_visone-volpe

Cari Fur Lovers

Eccovi un altro servizio fotografico scattato ad Hensinki – per Saga Furs – durante una delle esperienze più belle della mia vita.

E a questo proposito

 C’é una piccola news : tra poco incontrerò il team della Saga Furs qui a Copenhagen (ma niente anticipazioni per il momento, ogni cosa a suo tempo).

lady_fur_borsa_di-pelliccia_a_helsinki_sagafurs

manoush_vetsito_lady_fur sagafurs_vetsito_manoush_lsamanthadereviziis lady_fur_sagafurs_samantha_dereviziis lady_fur_samantha_dereviziis_manoush_vrstito

Mi è anche gradita l’occasione per ringraziare tutti coloro che hanno visionato il video che è stato girato ad Helsinki dal titolo “Lady Fur at Saga Furs” in numero molto superiore alle mie aspettative. Non osavo nemmeno sperare di riuscire ad ottenere tante visualizzazioni tutte insieme.

La location: il Salon Noir, un locale stile Vintage nel centro di Helsinki. Indossavo una pelliccia Saga Furs di visone e volpe confezionata con una lavorazione particolare atta a renderla leggera leggera.

Adoro questa pelliccia perché ha uno stile Bon Ton molto  moderno.

Il visone tagliato in pezzetti piccolissimi riesce a strutturare le spalle dando vestibilità al capo rendendolo leggero ed avvolgente. A costo di essere ripetitiva la leggerezza di questa pelliccia  era tale ad indurmi a tenerla su per sempre !!!

Il bianco e il nero sono due colori che adoro così diversi ma così belli insieme.

L’abito invece è di Manoush uno dei miei brand preferiti.

Miao Miao

Baci da Copenhagen

Lady Fur

Fur coat: Saga Furs 

Dress: Manoush

Bag: Carlo Ramello

Make up artist and hair: Timo Raatikainen

Location: Noir Concept

Foto: Azzurra Piccardi

4 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *