Nuova collaborazione con la Kopenhagen Fur

KPHFUR_Shot-06_056

120085_KF_annonce_A4_tryk fur auctions KPHFUR_Shot-01_059 KPHFUR_Shot-06_056Sono felicissima di annunciarvi la mia collaborazione con la Kopenhagen Fur, la casa d’aste più grande del mondo.

Un vero business che dura da 75 anni, la Kopenhagen Fur riesce a mantenere la tradizione più artigianale, ma con un obiettivo focalizzato sull’innovazione, molto importante in questo mondo, che spesso manca di stimoli e novità.

La Danimarca è il più grande produttore di pelli di visone con una produzione annuale che ammonta al 60% del mercato globale, questo enfatizza ancora di più la loro posizione da fornitori leader di pelli.

Un altro importante aspetto è la certificazione ISO, un sistema che accerta la qualità e che sottolinea la professionalità e la cura da parte della casa d’aste, davvero necessario in questo tipo di impresa.

E per chi fosse interessato, dal 2005, la Kopenhagen Fur ha istituito un workshop creativo, il Kopenhagen Studio, una piattaforma per persone creative, che arrivano da tutto il mondo per esplorare le nuove tecniche, trend di spotting e applicazioni innovative.

Quindi se lavorare con le pelli è sempre stato il tuo sogno, fatti avanti e realizzalo!

 

Le date delle prossime aste sono a febbraio.

Ispezione: dal 30 gennaio al 2 febbraio

Vendita: dal 3 febbraio al 7 febbraio

 

Per maggiori info www.kopenhagenfur.com

Miao Miao

Lady Fur

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *