Giorgio Magnani

giorgio_magnani_13

Giorgio Magnani pelliccia di visone indossata da Lady Fur a Times Square New York

Giorgio Magnani, potrei scrivere questo brand ripetutamente altre centro volte! Non avete idea di quanto sia felice di questa collaborazione. Ho sempre sognato di lavorare con Giorgio Magnani che ha creato la sua azienda dal nulla, un’azienda enorme, in Italia, la più grande del nostro settore.  Erroneamente pensavo che essendo lui di un’altra generazione, poco social, non molto presente sul web, non credesse in quello che stavo facendo. Invece no, lui ha una visione piuttosto avanti, incredibilmente rivolta al futuro e apprezza tantissimo il mio operato nel settore. E così un mese fa abbiamo iniziato a collaborare.

Per visitare il sito di Giorgio Magnani clicca qui

La collezione di Giorgio Magnani è una collezione RICCA. Pellicce di zibellino lunghe fino ai piedi, gilet di zibellino con schiene in pitone con ricami in pietre, pellicce di lince fatte solo di pance, pellicce di visone confezionate con pelli di altissima qualità lavorate in tutti i modi e rifinite con accessori particolari. Al Mifur ho indossato tutti i giorni una pelliccia diversa, le vedrete presto nel video per il mio blog. Lo stand di Magnani al Mifur è un punto di riferimento per tutta la fiera: è il più grande ed è sempre pieno di gente: PIENO. Russi, cinesi, greci, americani, turchi ci passano veramente i buyers di tutto il mondo. I TOP BUYERS.

Due anni fa avevo fatto la mia collezione ed ho avuto la fortuna di avere lo stand posizionato davanti al suo. FORTUNA pazzesca perché tutti i suoi buyers passavano anche dal mio =)

A New York, per la Settimana della Moda ho indossato la pelliccia che vedete in foto, una pelliccia di visone con collo a rever di Giorgio Magnani.

giorgio magnani pelliccia visone giorgio magnani pelliccia visone unspecified

Ho abbinato la pelliccia a dei jeans anni ’80 della Levis e a degli stivaletti in vernice Strategia. La pelliccia è della nuova collezione. Non è fantastica? Avrei voluto indossarla con i mocassini Pass De Rouge senza calze o con calzino bianco ma avevo troppo freddo. (Si sa che quando si ha freddo ai piedi si ha freddo ovunque).

Il top color carne con le pietre brillanti valorizza la pelliccia. Se potessi metterei sempre top o vestiti con pietre sotto la pelliccia. Penso che pietre brillanti e pellicce siano un abbinamento perfetto.

giorgio magnani pelliccia visone giorgio magnani pelliccia visone giorgio magnani pelliccia visone

giorgio magnani pelliccia visone

Al Mifur ho infatti indossato una pelliccia di Giorgio Magnani con collana anello e bracciali di veri diamanti non vedo l’ora di condividere con voi le foto.

Queste foto invece  sono state scattate a New York, esattamente a Times Square, dopo la mia visita agli studi di Good Morning America il tTV Show più seguito dagli americani. Chi mi ha seguita su Snapchat (mi trovate come lady fur) ha visto i video.

Il para orecchie fatto in pelliccia di volpe è un regalo di Lagori 1944, la pellicceria più antica di Milano. Al para orecchie è possibile collegare l’ipod o l’Iphone per ascoltare musica.

 

lady fur new york

Paraorecchie in pelliccia Lagori 1944 Milano

Fotografa Maud

Para Orecchie Lagori 1944

Pelliccia Giorgio Magnani

Top Space Style Concept

 

Se vi piace il mio stile cliccate qui e guardate tutti i miei looks

Non perdere il mio ultimo video pubblicato su Elle Italia

unspecified-1

lady fur new york

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *