All’evento di Monica Bellucci con la pelliccia di visone

lady_fur_mink_hat

lady_fur_mink_hat pelliccia_di_visone_lady_fur pelliccia_di_visone_lady_fur pelliccia_di_visone_lady_fur pelliccia_di_visone_lady_fur pelliccia_di_visone_lady_furfox_coat monica_bellucci

Ciao Fur Lovers

Come state? Vi piace la mia pelliccia di visone con cappello?

Io abbastanza bene, in questi giorni sono presissima dal lavoro.

Stiamo organizzando la campagna vendite del mio brand di pellicce Lady Fur qui a Milano e a Parigi, a Marzo . Saremo presenti anche al Mifur e a tutte le Fiere del settore. Per l’occasione ho costituito un team carico come una polveriera, siamo prontissime e piene di entusiasmo ma essendo la prima è tutto più complicato.

Dovete scusarmi anche del fatto che non sto caricando molti look in questo periodo. Prima devo risolvere il problema agli occhi che stanno pian piano migliorando.

In queste foto sono a Milano all’evento di Monica Bellucci nel negozio di Dolce & Gabbana in via Monte Napoleone.

Ogni volta che entro in questo negozio vengo travolta da un’atmosfera magica che mi viene trasmessa dai meravigliosi abiti esposti.

Sono anche riuscita a vedere Monica Bellucci ma è stato soltanto per pochi secondi. L’evento aveva attirato noltissime persone. Un mondo elegante di uomini e donne tutti indossanti bellissime pellicce: soprattutto volpi e visoni.

In queste foto sono con la mia amica russa Kate soprannominata ” Bambola Russa” e con una ragazza in cincillà onosciuta durante l’evento.

Indosso

Pelliccia di Visone : Carlo Ramello

Collana: Radà

Scrape in pelliccia vera : http://www.teretbantine.com

Abito : ASOS

Cappello in visone : Carlo Ramello

 

 

3 Comments

  • fabrizio scrive:

    Alora buon lavoro sono contento che tu stia meglio:-) Belle foto ,belle pellicce e anche quei quadri di splendide farfalle…Ciao

  • Daniele scrive:

    Ciao.. ho “scoperto” oggi il tuo blog. Sei meravigliosa e veramente di classe. Ho sempre ammirato le ragazze che indossano la pelliccia, anche “sfidando” un certo perbenismo un po’ ipocrita che sembra prevalere. Visone, volpe e cincillà sono quelle che preferisco e mi piace anche pensare a quell’aura di invidia che silentemente avvolge chi le indossa dato che nn tutti possono permettersele

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *