MOSCHINO LOVES DISARONNO

samanthadereviziis_moschinolovesdisaronno_ladyfur_welovefur
Moschino Loves Disaronno: bottiglie in edizione limitata di Disaronno firmate MoschinoBevo pochissimi alcolici, vino e birra praticamente mai …Quando i ragazzi mi portano a cena fuori il cameriere arriva, mi guarda e chiede: “Cosa desidera bere?”
La mia risposta è sempre la stessa: acqua, grazie, naturale fuori frigo con una fettina di limone.(Il limone sempre e ovunque). Risultato: il cameriere mi guarda quasi annoiato e sul viso del ragazzo seduto davanti a me appare un’ espressione leggermente infastidita. Ma torniamo a noi.
Al mio rientro dalla Settimana della Moda di Pechino ho trovato ad aspettarmi una bellissima Bottiglia Disaronno firmata Moschino, “Moschino Loves Disaronno” all’interno di una deliziosa scatola-cappelliera.

Disaronno ha inviato a me e ad altri blogger nazionali e internazionali questa bottiglia per il lancio di “Moschino Loves Disaronno” bottiglie in edizione limitata firmate dalla maison Moschino.

Non ho potuto fare a meno di ammirare il fantastico design by Moschino, poi l’ho aperta e naturalmente ho assaggiato il contenuto….. La caratteristica di questo liquore italiano più venduto al mondo è proprio il suo sapore dolce dal retrogusto irresistibile.

Optimized-moschino_loves_disaronno_partymoschinolovesdisaronno_lady_fur_alessandro_ferrara

lady_fur_alessandro_ferraralady_fur_alessandro_ferraraalessandro_ferrara_lady_fur_moschinolovesdisaronnoalessandro_ferrara_lady_fur_moschinolovesdisaronnoalessandro_ferrara_lady_fur_moschinolovesdisaronnoalessandro_ferrara_lady_fur_moschinolovesdisaronnoOptimized-red_disaronno_shoesmoschinolovesdisaronno Optimized-superga_leather_lady_furOptimized-lady_fur_disaronnoOptimized-lady_fur_alessandro_ferrara_moschinolovesdisaronnoOptimized-rosso_di_saronno_beatrice_conti_lady_fur_ale_ferraraOptimized-red_rosso_moschino_disaronno moschinolovesdisaronno moschinolovesdisaronnomoschinolovesdisaronnomoschinolovesdisaronnomoschinolovesdisaronnomoschinolovesdisaronnomoschinolovesdisaronnomoschinolovesdisaronnomoschinolovesdisaronnomoschinolovesdisaronnoOptimized-the_end_moschinolovesdisaronnio_partyOptimized-moschino_loves_disaronno_end

Ho così pensato di trascorre una serata in casa di amici portando con me questa delizia. Beatrice Conti fondatrice delle Penthouse Girls ha aperto le porte della sua casa e con lei e Alessandro Ferrara abbiamo gustato e apprezzato il Disaronno. Abbiamo anche creato dei cocktail. Di quello che più mi è piaciuto vi segnalo questa ricetta che, sono certa, piacerà anche a voi.

“DISARONNO Loves Sour“

40 ml di Disaronno

15 ml di succo di limone

Ribes e un goccio di Champagne

Irresistibile!

Ringrazio Disaronno per avermi inviato la bottiglia firmata Moschino. Condividere con i miei amici e con voi questa esperienza é stato molto bello.

L’edizione Moschino Loves Disaronno sarà disponibile in alcuni negozi selezionati in giro per il mondo. Inoltre parte del ricavato verrà donato all’iniziativa benefica “Fashion 4 Development” che supporta il lavoro di alcuni talentuosi designers africani e che vede Franca Sozzani come “Goodwill Ambassador”.

#MoschinoLovesDsaronno

#SpreadtheLove

Miao Miao,

Lady Fur

Cappotto: Manoush

Sciarpa: Burberry con volpe

Scarpe: Superga in struzzo

Orecchie da bunny prese a Pechino

Borsa in pelle: DROMe

Abito: I love Moschino

Borsa con cuore rosso prestata da Bea: Moschino

Foto: Mattia Kamikaze

11 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *