MIAMI BEACH. SOLE, OCEANO, PELLICCE A GOGO’

miami beach lady fur foto

Come sapete il mio blog è dedicato al settore della pellicceria. Amo raccontarvi le mie esperienze alle aste di pelli, alle fiere della pellicceria come a Kastoria o al Mifur, durante le sfilate di moda o condividere con voi le interviste dei designer della pellicceria.

I post come questo, senza pelliccia nè contenuti informativi relativi al mio amato settore, sono per puro hobby. Spero vi facciano comunque piacere. Ma una piccola informazione riguardante l’acquisto delle pellicce nei posti caldi ce l’ho!

A chi mi chiede via mail se a Miami si vendono pellicce e ci sono pelliccerie la riposta è SI’. CE NE SONO MOLTISSIME!

I negozi di lusso  multi brand di Miami,  sia sulla Lincoln Road che sull’Ocean Drive, espongono nelle vetrine un sacco di pellicce.

Al mattino, verso le 8/9 facendo jogging su queste due strade sbirciavo le vetrine ricche di gilet di volpe e pellicce di visone. La sera, ritornandoci per una passeggiata con gli amici scoprivo con stupore che non c’erano già più. VENDUTE TUTTE!!

Perché, come dico sempre, il mondo del lusso non conosce stagioni. Ad esempio in agosto, sulla Costa Azzurra, si vendono un sacco zibellini. =) Ovviamente non a italiani ma ad arabi, russi, francesi, cinesi…

A Milano, in questi giorni, è in corso la Settimana della moda UOMO. Presto Alessandro Roccia condividerà un post dedicato a questa settimana ricca di pellicce da uomo. miami becah foto pellicce 2015 lady fur

Lady Fur

Look di Lady Fur : Abito Aimo Richly

Foto : Steffen Cherry

Post Production : Umberto Gorra 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *