Mi voglio divertire

lady fur monte carlo stardust
Lady Fur per Stardust Monte Carlo

Mi voglio divertire! E’ la risposta che ho dato la mio agente quando mi ha proposto di abbandonare welovefur

Ciao! E’ da un po’ che non scrivo qui, intendo in modo “personale”.

Inizio parlandovi brevemente dei successi del blog e poi di me la vostra Lady Fur

Il mio blog si sta trasformando in quello che sogno da una vita. Il sogno vero e proprio non posso svelarlo perchè se no qualcuno potrebbe fregarmi l’idea: ve ne dico una parte che comunque è una parte importante, in modo che chi non ha ancora capito cosa sto facendo una volta per tutte riesca a capirlo (o inizi a capire).

Il mio welovefur non è più soltanto un blog personale cioè non ci sono soltanto io a scrivere. Sì i post dello shopping sono firmati da me ma non sono scritti totalmente da me. Ho un team di editors. Il blog è un sito e si sta evolvendo in qualcosa di più grande, una specie di magazine personale con shop online. Ma questo è solo l’inizio della trasformazione quest’anno le news saranno tante =)

Parte del mio sogno sarebbe stampare il blog due volte l’anno e distribuirlo a livello mondiale con un partner nella moda. Chissà se ci riuscirò =)

Riassumo le news e poi inizio a raccontavi di me e a darvi una spiegazione, la spiegazione che un po’ tutti vogliono conoscere riguardo al mio nuovo account instagram @samnathaderev che ha sostituito @ladyfur

Le news di Welovefur o WFur chiamatelo come preferite

• E’ nata la sezione Shopping. – Come avrete visto nel periodo estivo abbiamo postato tantissimi articoli in una nuova sezione del blog chiamata SHOPPING. I post dello shopping non li postiamo mai nella parte alta del sito quindi quando venite sul mio blog a controllare se c’è qualcosa di nuovo fate attenzione, guardate sempre in fondo al sito che sicuramente c’è un post nuovo ad aspettarvi.

• I post sono shoppabili. Non è una figata pazzesca? Potete trovare con un semplice click il prodotto che indosso nelle foto o quello che consiglio.

• Cliccando su Shop my feed nella sidebar all’interno dei post potete addirittura comprare quello che indosso nelle foto di instagram  con l’applicazione liketoknow. Sì, addirittura da Instagram potete shoppare i miei looks.

• Abbiamo aperto lo shop online in collaborazione con i più grandi shop online del mondo Nordstrom  Neiman Marcus, Macys, Harrods, Luisa Via Roma, Net a Porter e molti atri… compresi brand importanti come Fendi, Gucci etc..  all’interno del quale faccio un’accurata selezione delle pellicce e items che mi piacciono di più e che potrebbero piacere anche a voi. In questo modo se state cercando una pelliccia potrete avere una prima selezione dei capi scelti da me, invece di dover andare a cercare su tutti i siti di moda la pelliccia dei vostri sogni (che è una palla e richiede del tempo). Quanti di voi vanno sui vari siti e digitano la parola “pelliccia” aspettando che la ricerca venga fuori per poi non trovare immediatamente quello che si cerca? Sul mio shop (lo stiamo sviluppando non è ancora finito) troverete il meglio per quanto riguarda pellicce e pelle di tutti gli shop online di moda presenti sul web.

• Giorgio Magnani è online cliccate qui. – Come sapete ho lavorato sodo al progetto di rebranding di Giorgio Magnani. Il mio team ed io ci siamo occupati della campagna, look book, sito e molto altro e finalmente il sito di Giorgio Magnani è online: cliccate qui per vederlo. A me piace molto: a voi? Amo soprattutto l’instagram @giorgio-magnani 

• Capsule collection Samantha De Reviziis di conigli in pelliccia vera. Ebbene sì. Dopo essermi innamorata prima del coniglio della Saga Furs e poi di un coniglio speciale che mi è stato regalato al Mifur ho pensato di fare una collezione di conigli in pelliccia e venderla direttamente sul mio blog e off line in alcuni negozi di lusso. Presenterò la collezione a dicembre qui a Milano e farò un piccolo evento a Doha a fine ottobre. Incrociate le dita per me.

peluche conigli samantha de reviziis

Piccola preview della collezione di peluche in pelliccia (dieci conigli) =)=)=)

• Carlo Ramello la nuova campagna. Quest’estate ho scattato anche la nuova campagna di Carlo Ramello. Abbiamo fatto delle foto bellissime alle sei del mattino, in spiaggia, a Monaco. Non vedo l’ora di condividerle con voi.

A proposito di quest’estate. L’estate (che poi parliamoci chiaro per me si è ridotta ad un mese, quello di agosto) è stata abbastanza impegnativa. Mi sono divertita tantissimo. Sono stata a Cannes, Monte Carlo, in montagna, a San Remo con Yana Khankanova, la mia fotografa, con cui ho scattato foto bellissime.

L’estate è stata impegnativa perchè non ho fatto altro che pensare a come sviluppare il blog, dove pubblicare le foto delle mie vacanze, se cambiare o meno il nome del blog e molto altro

Il mio obiettivo a livello di posizionamento web è quello di diventare nel mondo l’unica voce del settore della pellicceria a livello globale. Per farlo non devo uscire fuori tema. Ovvero sarebbe meglio non pubblicare sul blog contenuti che non sono inerenti la mia vita nel settore della pellicceria o che non sono legati al mio mondo del fur. Quindi foto di me in costume, racconti delle mie vacanze al mare, post su fiere di gioielli, post generici… in realtà mi porterebbero fuori posizionamento e perderei traffico. Il mio è un sito di nicchia e vorrei lo rimanesse.

Mi divertivo molto di più prima quando parlavo solo delle pellicce che indossavo e delle mie passioni nel settore. Ero più libera di fare quello che volevo. I miei agenti, l’ultimo anno, mi hanno stressata perché non apprezzavano il fatto che io indossassi così tante pellicce e che promuovessi così tanto il mio settore. Il mondo della moda pur producendo pellicce non accetta il settore della pellicceria. I brand moda che accettano il nostro settore sono pochi e comunque non vogliono comunicarlo. Troppe pressioni e troppi stress: “non pubblicare quella foto”, “cancella le foto con le pellicce”, “non fare i video nelle aste”, non fare….

Invece è proprio quello che voglio fare io quindi ho deciso di

  • lady fur instagram mi voglio divertire

    Il mio nuovo instagram account dove pubblicheremo le mie foto più belle, un sacco di pellicce e la mia vita nel mondo del fur @ladyfur

    CAMBIARE INSTAGRAM

ho aperto un nuovo account instagram @ladyfur dove mi diverto come una pazza. Posso pubblicare tutto quello che voglio, quando e come voglio. Non solo, @ladyfur crescerà in fretta e bene grazie all’esperienza avuta con il primo account @ladyfur che è diventato @samnathaderev

@samanthaderev su questo account pubblico cose non inerenti al fur

  • POTENZIARE WELOVEFUR

Stiamo migliorando il sito come già illustrato sopra

  • APRIRE UN NUOVO SITO

sto per lanciare  un sito che avrà anche una sezione blog ma non sarà un blog. Il sito offrirà dei servizi. Non posso dirvi altro =)

Quello che posso dirvi è che mi divertirà tantissimo.

Lady Fur

 

lady fur monte carlo stardust

Lady Fur a Monaco foto scattata alle sei della mattina per Stardust gioielleria di Monaco

 

 

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *