Mala Matì

pelliccia manga mala matì

Mala Matì la pelliccia di visone con la faccia manga

Mala Matì – Centro Belfurs è un brand italiano di Bologna (la città del mio fidanzato). Il loro Instagram è MalaMatì_cbf

Da quando sto con Matteo non ne conosco la ragione ma ho iniziato a collaborare con tantissime aziende di Bologna =).

Ecco com’è andata.

Ero a The One Milano (l’ex Mifur), perché ero la madrina della Fiera. Ho fatto anche un video, se non l’avete visto cliccate qui.

Sono entrata nello stand di Mala Matì per salutare la stilista Malamati figlia di Dimitrios, lo stilista greco che ha lanciato il brand negli anni 90 per poi renderlo internazionale.(per saperne di più cliccate qui)

 Dopo essermi provata praticamente tutta la collezione ho trovato quella di cui mi sono innamorata: la pelliccia con la faccia manga.

Ho insistito per ORE ma la fine ci sono riuscita: avrei avuto la pelliccia per la Settimana della Moda di Parigi

Lo so cosa pensate!

Non rispecchia tanto il mio stile classico.

Ma alcune volte anch’io ho bisogno di “staccare” e provare colori e forme nuove.

La pelliccia è piaciuta a tutti quando l’ho indossata a Parigi l’ultimo giorno della Settimana della Moda.

La pelliccia è una giacca bomber di visone intarsiata con chiusura a magneti e devo ammetterlo:  è stato l’outfit  più comodo della Settimana della Moda. Ho indossato la pelliccia di visone con le sneakers di Chanel della nuova collezione, pantaloni di Jason Wu e occhiali Versace.Foto 04-03-18, 15 54 50

Ci tengo a fare i complimenti alla stilista Malamatì che dal 2016 disegna le sue collezioni ponendo forte cura al dettaglio. Capi di lusso ad un prezzo accessibile.

La collezione di Mala Matì è ricca di pellicce di visone, volpe, cashmere, zibellino, cincilla: tutte le pelli sono certificate e provengono dalle case d’aste più importanti del settore come Kopenhagen Fur e Saga Furs.

I colori sono caldi, come il giallo, il rosso, il viola, il blu ma c’è anche tanto utilizzo delle pelli dal colore naturale soprattutto lo zibellino, la lince e il cincilla. Nell’ultima collezione autunno inverno 2018-19 l’intarsio è la tecnica più usata.

“L’eleganza non ha taglia!” Le pellicce di Mala Matì sono riconosciute in tutto il mondo per la vestibilità che riesce a far risaltare i corpi di tutte le donne sia magre che in carne.

Per scoprire di più visitate il sito di Mala Matì

Molto interessante è anche l’approccio allo sviluppo del business clicca qui per saperne di più 

Dopo la settimana della moda di Parigi sono andata a Shanghai e ho indossato nuovamente la pelliccia di visone di Mala Matì qui sotto le foto.

MALA MATI’ LE FOTO

Foto Matteo Volta

1 Comment

  • Lilli Rossi Auduino scrive:

    Wow! Hai ragione. Non è nel tuo stile ma talvolta indossare qualcosa di diverso e divertente aiuta a rendere la vita più confortevole.
    Complimenti anche per gli scatti divertenti perfettamente in linea con lo spirito del capo.
    Un abbraccio
    Lilli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *