L’Ed Emotion design: la borsa che si illumina e ricarica i cellulari

l'ed emotion design borsa pelliccia

Cosa regalare a Natale? Volete stupire la vostra fidanzata? Le soluzioni sono parecchie ve ne propongo due: una bella pelliccia o L’ED Emotion Design la borsa che si illumina e ricarica i cellulari. C’è anche la versione con la pelliccia di Finn racoon.

L’ED Emotion Design, brand di borse estremamente funzionali nelle quali non solo si trova tutto grazie all’illuminazione interna fatta con i led, ma che consente anche di ricaricare cellulari, tablet o fotocamere digitali tramite cavo USB.

Fashion Mag ha intervistato Sara Giunti la mente creativa che, nel 2010, ha avuto l’idea di coniugare fashion e tecnologia, per rispondere alle esigenze delle consumatrici del XXI secolo. Qui una parte dell’intervista: per leggere tutto l’articolo cliccate qui

«La fase embrionale di L’ED è stato lo studio avviato per la mia tesi allo IED, l’Istituto Europeo di Design, per la quale creai una collezione di capispalla con dei punti luminosi a led”, ha raccontato a Fashion Mag Sara Giunti. “Poco tempo dopo, una sera in cui non riuscivo a trovare il cellulare in borsa, il mio fidanzato mi chiese perché invece di mettere i led sugli abiti non li mettessi nelle borse, in maniera da poterle illuminare. Da lì è partito il progetto e dopo un anno sono riuscita a brevettare il primo prototipo”.
 Grazie alla sua intuizione, il 28 novembre 2013 Sara ha ricevuto il “Premio Ambasciatore dei Valori dell’Imprenditoria” all’interno dell’Ardesis Festival European Enterprise Day, patrocinato dalla Commissione Europea e dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri italiano.
 La collezione AI 14/15 si compone di quattro differenti linee: ‘Pomme’, che comprende l’evoluzione dell’iconica “Light”, ‘Persefone’, in vitello liscio abbinato a quello stampa cocco perlato, ulteriormente impreziosito da un tattoo raffigurante uno dei simboli dell’estetica giapponese, il fiore di pesco.
 ‘Minimal’, che è l’espressione più dinamica di L’ED Emotion Design, con modelli dalle linee decise, esaltate dall’utilizzo di pellami materici, varianti preziose e colorazioni vibranti come nel bauletto “Tai”, in vitello bottalato o in un’originale pelliccia di Finn racoon, e nella clutch “Eri” in pelle tonalità burgundy.
 Femminilità contemporanea, invece, è la cifra della linea ‘Pandora’, che si declina, oltre che nella già apprezzata pochette “Sunset”, nelle nuove “Demetra”, in pelle di vitello nappata e lavorata con un particolare intreccio ispirato al Sol Levante, e “Micaela”, realizzata in morbido cavallino con inserto in luminescente Galuchat.
A completare la collezione la declinazione più evening, la clutch “Midnight”, in pellami laminati e metallizzati.

La borsa L’ED Emotion Design è insostituibile. Da agosto ad oggi non l’ho ancora cambiata. Avevo già parlato della borsa che si illumina in un post fatto ad agosto. Rispondo quindi ad alcune domande che mi avete fatto.

La borsa si scarica? Si non ha una batteria infinita =) Si scarica, ma basta ricaricarla attaccandola alla presa. Io per esempio una volta al, mese prima di andare a dormire l’attacco alla corrente e la mattina è pronta.

Come funziona la luce? Quando si accende?
La luce della borsa si accende automaticamente all’apertura della borsa, ma potrete anche spegnerla nel caso in cui non vi servisse.,
Ogni volta che apro la borsa al supermercato per pagare è uno show: dalla cassiera a quelli che mi stanno intorno tutti a pormi la stessa domanda: ma dentro la borsa c’è la luce? Idem quando vado al ristorante o a fare shopping.

Quanto costa la borsa L’ED Emotion Design?
I prezzi al pubblico partono dai 700 ai 1250 euro a seconda del modello.

Dove viene prodotta la borsa L’ED Emotion Design? In italia?
Sì.Le borse sono al 100% Made in Italy, anche nelle parti di elettronica, per poter controllarne meglio la qualità, e vengono realizzate a Varese.

Nelle foto ho la borsa più venduta BEST SELLER cliccate qui per vederla direttamente sul sito

l'ed emotion design borsa pelliccia

Lady Fur a Copenhagen Scarpe Sperry Borsa L’Ed Emotion Design

l'ed emotion design borsa pelliccia illumina

Borsa L’Ed Emotion Design

 

l'ed emotion design borsa pelliccia lady fur l'ed emotion design borsa pelliccia lady fur l'ed emotion design borsa pelliccia lady fur

 

Queste invece sono le borse L’ED Emotion con pelliccia. Non sono favolose? Spero di riceverne una a Natale

Se ti piace il mio stile guarda questa categoria Looks con tutte le foto dei miei outfit

borsa con pelliccia l'ed emotion bag

 

Ivy Rabbit+Python Black Ice

borsa con pelliccia l'ed emotion

Ivy Antelope Aubergine

1 Comment

  • Maria Elena Della Rovere scrive:

    Bellissime tutte, ma potrei dire finalmente un’idea luminosa.
    Nelle borse grandi, dove ciascuno di noi immette la propria vita finalmente un po’ di luce per trovare le cose che ci servono e che, guarda caso, finiscono sempre negli angoli più bui.
    Geniale Sara Giunti, ma grazie anche a te per avercela segnalata
    Un bacio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *