La pelliccia di Grandi

pelliccia di visone grandi furs

La pelliccia di Grandi un classico dal quale non ci si può separare.

La pelliccia di Grandi non passerà mai di moda

La pelliccia di Grandi è realizzata in swakara, visone e cashmere.

E’ una pelliccia molto leggera, facile da portare tutti i giorni.

Sono convinta che quando acquisti una pelliccia, devi sentirla per poterla indossare bene.

Io ho scelto questa pelliccia perché per il mio lavoro e stile di vita è perfetta. Come sapete oltre a lavorare per il mio blog sono consulente di tante aziende del settore moda, con le quali spesso partecipo a riunioni e devo avere un look che si addica alla situazione, un look che mi faccia sentire sicura.

Ho sempre amato i capi classici e di alta qualità. Quei capi che hanno valore, che non faranno mai parte del fast fashion. Quei capi che indossi per far bella figura al meeting più importante, per andare a fare una passeggiata la domenica per Milano mano per mano col tuo fidanzato, per uscire a cena con gli amici, per andare a trovare la nonna.

Quel capo che abbini con tutto e che non ti stancherà mai. Quel capo che il solo pensiero di dovertene separare nonostante possa essere consumato ti fa venire il mal di pancia.

Quel capo che hai nell’armadio da anni affiancato da cappotti o pellicce nuovi di zecca ma che continui a mettere. Non ci pensi ma quando apri l’armadio prendi quello. E’ una cosa automatica.

Ecco questo che vedete nella foto è uno di quei capi. Un capo di altissima qualità, dallo stile minimale con attenzione al dettaglio.

Foto della pelliccia Grandi

Abbiamo scattato la pelliccia di Grandi in un romantico pomeriggio.

L’ho poi indossata anche durante la settimana della Moda di Parigi per partecipare alla sfilata di Paco Rabanne.

Non sono l’unica ad amare i capi iconici, i grandi classici, i capi che hanno fatto la storia della moda. Tanti fotografi di street style hanno infatti scattato la pelliccia di Grandi Furs mentre ero fuori dalle sfilate a Parigi. Grazia Arabia pubblicherà la pelliccia di Grandi Furs nel numero di Aprile.

In questo momento di grande confusione dove c’è di tutto/tanto/troppo il capo classico vince sempre.

Questo shooting mi piace molto. Lo trovo romantico, emozionante.

Grandi

Grandi è un brand di Bologna specializzato in pellicceria.

“La Pellicceria Grandi nasce nei primi anni ‘60 come azienda artigianale, si sviluppa e cresce fino ad allargare la propria area commerciale affermandosi a livello internazionale. Ed è proprio la forza dell’esperienza artigianale a permettere all’azienda, negli anni, di consolidare la propria scelta di qualità e immagine e continuare nella realizzazione di prodotti rigorosamente Made in Italy.” www.grandifur.com 

Sul mio blog ho pubblicato più volte i capi delle loro sfilate a The One Milano e al Mifur.

Erano anni che covavo il desiderio di acquistare una pelliccia Grandi. I titolari della pellicceria si aspettavano che scegliessi un capo più creativo e colorato ma io  ho preferito prendere un capo che non passi di moda, da mettere sempre in ogni occasione e duri per sempre (a meno che io non ingrassi di 20 chili,  ma credo che anche in questo caso lo farei rimettere a modello aggiungendo qualche pelle, etc…)

Per avere maggiori informazioni su Grandi vi consiglio di visitare il loro sito ufficiale e il loro Instagram @grandifur

CONTATTI: GRANDI PELLICCE Via Renato Fucini 3, Casalecchio di Reno, Bologna Italy. Tel: +39 051 571109

Foto: Matteo Volta 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *