Jeans con pelliccia

jeans con pelliccia

Jeans con pelliccia rosa antico personalizzati da me Lady Fur

Ciao! Ho personalizzato i miei jeans della Levis. Vi piacciono? Erano mesi  che guardavo i miei Levis e la tasca di pelliccia che mi ero fatta fare per la fashion week di settembre ma non trovavo mai il tempo di personalizzare i jeans!!

Ho scelto il visone rosa antico per la tasca dei miei jeans, visone che ho “rubato” al mio amico Vladimiro un pomeriggio mentre mi trovavo nel suo laboratorio per intervistarlo per il gruppo di Facebook della Kopenhagen Fur (presto vedrete l’intervista). Ho staccato la tasca ai miei pantaloni della Levis e l’ho fatta sostituire con quella in visone.

Quanto è carina? Si intona perfettamente alla giacca in pelle rosa tutta ricamata di Vladimiro Gioia che vedete nelle foto. Alle arabe di Doha i miei jeans sono piaciuti tantissimo.

Possiamo definire i miei jeans “jeans di lusso”=)

Nelle foto mi trovo a Doha a The Pearl of Qatar. Per vedere tutte le foto che ho fatto a Doha (vi avverto però che non indosso pellicce) potete andare sul mio secondo blog samanthadereviziis.com

 

A Doha sono stata benissimo. Non vedo l’ora di tornarci. Sono stata una settimana a The Pearl, una allo Sharq Village e una al W Hotel.

Ho anche visto la partita della Juve e fatto le foto con Buffon e altri calciatori =)

Ho sempre amato personalizzare i jeans. Quando facevo le scuole medie la mia mamma mi faceva personalizzare i jeans con le toppe di pitone e le tasche in cavallino. Era una moda.

I prossimi jeans (spero non passeranno altri 6 mesi) vedrò di personalizzarli con anguilla e serpente marino viola e azzurro.

Se amate i jeans qui sotto una selezione trovata sul web di jeans molto, molto carini. Se invece volete personalizzare i vostri jeans come ho fatto io scrivetemi =) Sarò felice di aiutarvi

Foto Ekaterina Igantova

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *