Giubbotto Parka

fur-hooded-parka

Oggi è il 5 di novembre: Proprio lo stesso giorno di un anno fa avevo scattato queste foto col giubbotto parka di un brand tedesco per il quale avevo fatto anche il video con Davide Miciulla ve lo ricordate?

Ho pensato di ripubblicare le foto del giubbotto parka con pelliccia perchè mi spiaceva lasciarle lì nella cartella del mio mac abbandonate, sole, solette. Devo ammettere che non amo pubblicare foto vecchie perchè la mia immagine è in continua evoluzione e la faccia che vedo su quelle foto (la mia) NON MI PIACE. Mamma mia com’ero diversa per non dire altro (sono un po’ autocritica).

giubbotto parka borsa petriglia lady fur

Lady Fur indossa Giancarlo Petriglia (borsa di lusso) e Weloveparka

Sto cercando un giubbotto parka con pelliccia,  ho fatto una ricerca ed ho trovato questi che vedete qui sotto, non mi piacciono molto, trovo che non sono più nel mio stile. Mi sembrano quelli degli anni passati. Non ho ancora trovato quello giusto per me. Consigli?

Vorrei che Il giubbotto parka che sto cercando io fosse con cappuccio in zibellino (ricco di pelli NON SCARTI) molto molto grande, l’interno in chinchilla nero, pelli intere (non tavole). Capiamoci: sto cercando un luxury fur parka. Se conoscete qualcuno che fa parka su misura o dei brand che propongono fur lined parka di lusso scrivetemi.

C’è un sito tedesco molto, MOLTO ma MOLTO cool, specializzato in parka di lusso e non: in pratica potete personalizzare il parka a vostro piacimento con pelli da pellicceria di qualità alta o media e in più colori.

Il giubbotto parka in zibellino non è ancora in produzione ma io aspetto.

I giubbotti parka preferiti di Lady Fur (scelti dalla nostra redazione) (il suo lo devono ancora inventare)

Ecco la lista dei fur lined parka autunno inverno 2015/16 scovati da Lady Fur sui vari shop online.

Il giubbotto parka con pelliccia rimane nella mia classifica delle top giacche da indossare tutto l’inverno per alcune ragioni che ora vi spiego (brevemente visto che mi hanno detto che i miei post sono troppo lunghi)happy-wink

Se esco in pigiama  la mattina presto o la sera tardi e non voglio fare notare a nessuno che sotto il giubbotto parka coat indosso uno dei miei pigiami imbarazzanti o una vestaglia super sexy, beh è la giacca perfetta, il parka è abbastanza lungo da nascondere tutto.

Patisco il freddo: il giubbotto parka tiene molto caldo (se usate quelli che uso io che hanno la pelliccia interna, è come avere due giacche) poi se siete freddolose come me, potete indossare anche due maglioni di lana o meglio ancora di cachemire tanto il parka, che non veste sciancato, non definisce la forma =).

Questa è la motivazione più figa che posso darvi: sono una pazza isterica con sbalzi di umore da felicissima a incazzata nera, (almeno lo ammetto) rompo cellulari, computer, perdo le chiavi, rompo borse, occhiali, sbatto tutto per terra (tranne le pellicce). Il Parka è indistruttibile. Ha resistito a tutte le mie isterie e viaggi ultra stressanti. Se comprate il parka è un giusto investimento. Perchè se il giubbotto parka ha resistito ai miei modi di fare e a tutti i viaggi fatti l’anno scorso (Copenhagen, New York, Londra, Milano, Parigi, Pechino, Shanghai): l’ho usato come coperta in ospedale quando ci sono finita a dicembre ad Helsinki, l’ho usato come ombrello durante una bufera di grandine e neve o come cuscino e coperta in aereo etc.. e oggi posso indossarlo come se fosse nuovo credetemi è veramente indistruttibile.hard-laugh

Le tasche del giubbotto parka

Le tasche del giubbotto Parka sono giganti. Le tasche per me sono fondamentali. Quando le giacche non le hanno me le faccio fare interne. Dentro le tasca del giubbotto parka ci metto di tutto: cellulare, cellulare 2, caramelle, cioccolatini vari, gocce calmanti, soldi, monete trucchi, cuffie, mini ipad tutto….

Ovviamente bisogna comprare un parka di qualità: il mio è di Weloveparka, un sito di solo parka che ti permette di personalizzarlo.

 

Per visitare il sito web di “WELOVEPARKA”

 

Le parole “giubbotto parka” dovrebbero suonavi famliliari  perchè ben due anni fa avevo fatto il primo post col parka di Mrs&Ms Furs con la pelliccia rosa, poi ne ho fatto un secondo a Copenhagen col parka di Weloveparka e il video.

Quale parka indosserò quest’anno? Il giubbotto parka personalizzato con lo zibellino e il chinchilla? Quale?

La prossima settimana faremo un post dedicato ai giubbotti parka nella categoria “shopping” una delle mie preferite. Mi seguite?

 

Un bacio Miao Miao

Lady Fur prima e unica fur blogger al mondo

Lady Fur Firma logo welovefur

Non perdere

come essere sexy 

i mocassini preferiti di Lady Fur Pas de Rouge

Sesso su pelliccia? Lo fai anche tu?

3 Comments

  • Giovanni Mangano scrive:

    Bellissima la prima foto del parka dell’anno scorso.
    Perfettamente d’accordo con te su quelli trovati in rete, forse si salva quello verde.
    Aspetto di scoprire se riuscirai a trovare quello dei tuoi sogni
    Un bacio Giovanni

  • Maria Elena scrive:

    Che meraviglia questo parka. Sarà anche dell’anno scorso ma niente a che vedere con quelli di quest’anno.
    Buona fortuna per la tua ricerca.
    Un bacio

  • Alessandra Altamura scrive:

    Bel post esplicativo ed esauriente come sempre.
    Particolarmente azzeccato il parka della prima foto dove pare che le nuances della pelliccia
    si riflettano nei tuoi occhi.
    Buon lavoro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *