Gilet di pelliccia rosa

foto gilet pelliccia rosa

Come indossare un gilet di pelliccia rosa… “Lolita”

Scrivo questo post seduta sul divano qui a Doha, mentre guardo, insieme alla mia migliore amica il film LOLITA uno dei miei film preferiti che mi è stato di ispirazione per questo shooting nel quale indosso un morbidissimo gilet di pelliccia rosa.

Il gilet di pelliccia rosa è stato scattato a St. Moritz, soffice, morbidissimo di Volpi. Potete trovarlo su furbazaar.com.

Era tardi, avevamo già fatto le valigie, eravamo pronte per partire ma non avevamo scattato il gilet che avrei tanto voluto fotografare in quanto è in PELLICCIA ROSA, il mio colore preferito. Mostro a Yana,  la fotografa, delle foto ispirazione trovate/rubate a un instangrammer che amo @parisobession (che ho conosciuto prima su Instagram e poi a Parigi) e altre foto di Lolita che ho nel mio archivio su iCloud proponendole di scattare delle foto stile Lolita con il gilet di pelliccia rosa.

Il risultato sono queste foto che io trovo bellissime confessando che ci siamo divertite moltissimo.

Lo so, sono poco vestita, ma voi sapete quanto io ami stare nuda sotto una pelliccia morbida come il gilet che vedete in foto. Fur Fetish: yes.

lolita-lady-fur pelliccia bianca e nera gilet pelliccia rosa gilet pelliccia rosa

Ho amato tanto questo outfit. Il calzino bianco con la scarpetta nera da Lolita, le mutande bianche in cotone, il gilet in pelliccia rosa e la gonna in misto lana a vita alta penso sia stato l’abbinamento perfetto per una lolita moderna.

Ovviamente quando sono uscita dall’hotel per tornare a Milano ho indossato, sotto il gilet di pelliccia rosa un body bianco a lupetto molto aderente.

gilet pelliccia rosa gilet pelliccia rosa

Questo è uno shooting scattato soltanto e puramente per il piacere di farlo come il contenuto di questo post che non è a scopo informativo come gli altri.

pelliccia rosa lolita

La mia esperienza a St. Moritz è stata indimenticabile, potete vedere il video della mia experience su Radio Chik MonteCarlo, oppure leggere i post precedenti cliccando qui.

L’Hotel dove abbiamo scattato le foto si chiama Hotel Piz St Moriz. Incantevole, ci torneremo sicuramente =)

Un bacio. Ora scappo a cena: è l’ultima sera qui a Doha dove tornerò, garantito al cento per cento, per un progetto super mega big.

Foto: Yana Khankhatova – Lara Parasuco: Assistant Stylist – Gonnat: Zara – Gilet di pelliccia rosa: Volpi

Vostra Lady Fur

Logo_medio

2 Comments

  • Luca Bellocchio scrive:

    Che belle queste foto. Il gilet di pelliccia rosa ti dona moltissimo, ecco perché sempre dici che il rosa è il tuo colore preferito <3
    LOLITA ha colpito molti cuori ed è anche uno dei miei preferiti
    Un abbraccio
    Luca

  • Francesca Dall'olio scrive:

    Non avrei mai pensato che una pelliccia rosa mi potesse piacere così tanto.
    E invece mi devo ricredere. Confesso che bisogna saperla portare con gli abbinamenti giusti cosa che ti è riuscita perfettamente come sempre
    Un bacio, Fra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *