Giacca di pitone New York Fashion Week 

new_york_fashion_week_giacca_piton_001

La giacca di pitone fa parte di quei pezzi essenziali del mio guardaroba a cui non potrei mai rinunciare. Per il primo giorno della New York Fashion Week ho indossato un outfit ispirato agli anni ’70.

Se amate il pitone come me, date un’occhiata alla seconda giacca di pitone che preferisco.

Non avevo programmato di andare a New York per la Fashion Week perché le sfilate S/S non mi interessano particolarmente.

Incredibile ma vero, preferisco guardarle da casa avvolta nella mia coperta di pelliccia bordata in pitone in compagnia di una tazza di te, salvare le immagini dei capi che più mi interessano, fare mood board e  commentare al telefono con amici, designers etc…

Sono stati quattro giorni ricchi di riunioni e incontri per progetti futuri, shooting ed eventi. Per scaramanzia preferisco non dirvi altro e rimanere nel vago… Penso di aver dormito in totale una ventina di ore.
La NYFW è stata una delle migliori a cui sia stata. happy La casa dove sono stata ospitata era a Brooklyn, una penthouse da dove si poteva vedere tutta NY: è stato un sogno.in-love Sul mio letto c’erano ben due coperte in pelliccia, una di visone zaffiro e l’altra in zibellino.

Lady Fur con Eddie Reich

Lady Fur con Eddie Reich

Il primo giorno della mia esperienza a New York ho avuto un incontro speciale. Ho conosciuto Eddie Reich, presidente di ER Fur Trading Corporation, una grande azienda nata nel 1942 e che è ad oggi alla quarta generazione di attività.

ER Fur Trading Corporation produce capi in pelliccia per i grandi brand della moda in America, Cina, Italia, Francia, Israele e Hong Kong.

ER Fur Trading Corporation offre da più di mezzo secolo un servizio completo di offerta e lavorazione di pelli di pellicceria ai maggiori brand del lusso e ai loro designer. Essendo presente da molto tempo sul mercato internazionale, ER Fur Trading Corporation è in grado di offrire una qualità altissima al miglior prezzo.

Nelle foto mi vedete con il presidente di ER Fur Trading Corporation, Eddie Reich.

Visitando la loro sede, oltre a vivere un’esperienza molto interessante, ho anche avuto la possibilità di scegliere una pelliccia di uno dei brand di loro produzione: Oscar de la Renta.

Una pelliccia completamente ricamata a mano. Presto la vedrete sul mio blog. in-lovein-love

 

 

 

 

 

Alcune foto presso ER Fur Trading Corporation.

lady fur giacca pitone coperta pelliccialady fur coperta cuscino pelliccia giacca pitone

lady fur pelle azzurra

lady fur lavorazione pelli colorate

pelli appese

A proposito della giacca di pitone che indosso: vi ricordate questo pitone di cui vi ho parlato nel 2013? angel

Io adoro la giacca in pitone, è in grado di ravvivare qualunque outfit donandogli eleganza.

in-loveTeam NYFW 2015in-love
Ho lavorato con un team spettacolare.in-loveQuesto post è dedicato a loro e ci tengo a ringraziarli:

Richard Swartz: non sono certa che lo spazio, seppure infinito, che mi offre il mio blog sia abbastanza per descrivere l’incredibile carattere di Richard. Richard è il proprietario di Mano Swartz, la più antica pellicceria degli Stati Uniti. In agosto ho realizzato un grande progetto con lui, se volete saperne di più cliccate qui. Presto partirà la seconda parte di questo spettacolare progetto.

In questo particolare momento della mia vita, Richard è il mio mentore. Ci sentiamo ogni giorno e rimaniamo al telefono per ore, parlando di pellicceria. Da Richard sto imparando quello che né la scuole né il lavoro avrebbero mai potuto insegnarmi <3 Richard grazie mille per tutto <3 LADY FUR ADORA RICHARD SWARTZ

Ryan Hamilos: Kalimera Kalispera Ryanha ha origini greche e americane, ama lo stile di Gianni Agnelli e la Ferrari. È un grande imprenditore, con una visione creativa e futuristica al tempo stesso, che mi sta aiutando a posizionare il mio blog negli Stati Uniti. Ryan ha organizzato tutta la mia esperienza a New York e abbiamo in progetto di lavorare ben più vicini molto presto. Sento Ryan più spesso di quanto succeda con mia madre, quando mi sveglio Kalimera e quando vado a dormire Kalispera. Ryan sono sicura che tu stia leggendo il post per cui sappi che ti chiamerò in un minuto :) LADY FUR ADORA RYAN

 

lady fur strada new york

Giacca di Vladimiro Gioia, pantaloni Kate, scarpe Prada

lady fur pantaloni fantasia giacca pitone borsa

Borsa Giancarlo Petriglia

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
Jamie Falkowski: è un giovane imprenditore dotato che ha fondato l’agenzia themindshareagency. Dimostra al massimo 29 anni quando in realtà la sua età si aggira sulla quarantina. È un vero genio, parla in continuazione e molto velocemente per esprimere le 1000 cose a cui sta pensando. E ovviamente con lui non c’è stato bisogno di parole per spiegare cosa stia facendo con il mio blog. Jamie mi ha messo in una casa spettacolare e mi ha riservato un trattamento degno di una principessa. Abbiamo pranzato da Bergdorf Goodman: è stato stupendo. Jamie ti adoro <3

Joshua Kogan: un fotografo pieno di talento e passione, oltre che di pazienza :) Visitando il suo sito web vedrete quante fotografie ha scattato: campagne pubblicitarie, ritratti, servizi di moda per marchi importanti tra cui Valentino. Sia io che lui abbiamo due caratteri molto forti, per cui durante lo shooting abbiamo discusso spesso finendo con il fare impazzire anche Ryan, ma al tempo stesso abbiamo riso un sacco e adesso siamo ancora più uniti di prima. Joshua ti adoro. Grazie.

Joshua Beeler: è un make up artist di incredibile talento che mi ha davvero trasformata. Grazie Joshua, ti adoro, spero che tu stia leggendo il mio post perché non vedo l’ora di collaborare nuovamente con te. Quello che mi piace di Joshua è che si preoccupa davvero della salute della mia pelle. A molti make up artist non importa nulla della pelle di coloro che truccano. Si limitano a coprirti il viso di fondotinta e prodotti senza pensare che potrebbero causare una secchezza della pelle o delle irritazioni. Spesso mi vengono delle macchie perché i prodotti che usano su di me non vanno bene per la mia pelle. Joshua usa dei prodotti favolosi, prima di truccarmi ha preparato la mia pelle con una crema fantastica e l’ultimo giorno mi ha anche regalato una trousse contenente degli ottimi prodotti da usare quotidianamente sul mio viso :) LADY FUR ADORA JOSHUA se volete seguitelo su Instagram @lovejoshua

lady fur di spalle

Look anni ’70 per la NYFW

lady fur bianco e nero

 

Raouf Marzouki: un hair stylist dolcissimo, più che un semplice hair stylist direi un artista. È velocissimo e ultra preciso, SUPERPROFESSIONALE. LADY FUR ADORA RAOUL

lady fur giacca pitone divano camicia azzurra

lady fur mani intrecciate

 

La giacca in pitone è di Vladimiro Gioia. A proposito di Vladimiro, che io amo chiamare Vladi in-love la prossima settimana assisterò a un’anticipazione della sua collezione S/S realizzata utilizzando esclusivamente coccodrillo e ricami.

Gli occhiali sono Mykita, di un color dorato molto chiaro, i pantaloni sono del brand Kate, la camicia di jeans Zara e la borsa è di Giancarlo Petriglia.

Miao Miao
Lady Fur

Lady Fur Firma logo welovefur

 

 

 

new york skyline

1 Comment

  • Filippo scrive:

    Questa giacca di pitone è uno spettacolo. Complimenti a te per come la indossi e allo stilista Vladimiro Gioia che l’ha ideata.
    Un abbraccio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *