Giacca di pelliccia XXL dal The Bund Shanghai

giacca di pelliccia xxl giorgio magnani bianca
Giorgio Magnani pelliccia

Giacca di pelliccia XXL foto dal The Bund Shanghai scattate alle cinque del mattino

Con la mia giacca di pelliccia XXL di visone color bianco muro sono andata a scattare alle cinque del mattino davanti al The Bund. Ora vi starete chiedendo se sono pazza a scegliere le cinque del mattino per scattare. Proprio pazza no! Amo però scattare belle foto e alle  cinque a Shanghai c’è una luce bellissima. Inoltre la città è sempre piena di gente. PIENA. Cinesi ovunque, a qualsiasi ora, più turisti provenienti da tutte le parti del mondo.

Ho così pensato di scattare quella che per me è stata una delle mie pellicce preferite di questo autunno inverno 2016 2017 nelle ore in cui ci fosse meno gente. Alle cinque del mattino. La mia fotografa mi ha amata/odiata.

Ci siamo svegliate alle quattro, nonostante il fuso orario di ben 6 ore e siamo andate davanti al The Bund a scattare la giacca di pelliccia XXL di Giorgio Magnani. La luce delle cinque è così delicata che valorizza in modo ineguagliabile i peli della pelliccia. C’eravamo solo noi. Yana, io e il The Bund.

La giacca di pelliccia che vedete nella foto è confezionata con visoni danesi ed è interamente intarsiata sulla schiena.

Come potete vedere l’ho abbinata a dei pantaloni di vinile e ad un top bianco e nero. Queste foto mi piacciono molto. Grazie Yana per avermele scattate.

 

Nei post precedenti vi ho raccontato delle mie disavventure ma anche delle magnifiche esperienze che ho vissuto a Shanghai nel mese di Aprile.

A presto

Lady Fur

foto Yana Kahakatanova

The Bund Shanghai Aprile 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *