E’ ARRIVATA LA PRIMAVERA

samantha_derereviziis_rosa_primavera

Ieri sera, prima di  partecipare all’evento di Costume National per Clio Renault,  sono andata  a mangiare un gelato con Matteo e ne abbiamo approfittato per fare due scatti sotto i ciliegi selvatici vicino a casa mia.

 

Milano in questo periodo è bellissima. Temperatura esterna: 20 gradi. Fiori ovunque: magnolie rosa, ciliegi rosa, tutto rosa e dato che il rosa è il mio colore preferito in tutte le sue sfumature perchè riesce a trasmettermi tanta serenità e positività, mi sento felice.

 

Purtroppo questo cambiamento di temperatura comporta anche il cambio degli armadi. Dovrò, mio malgrado, portare tutte le mie amate pellicce (soltanto quelle pesanti) al fresco nel cavoux. Fatelo anche voi, mi raccomando! Non lasciate le pellicce nell’armadio, perchè soffrono il caldo come noi.

rosa_ladyfur_milano_samantha_dereviziis_manoush

Basterà portarle dal vostro pellicciaio di fiducia che oltre a custodirle ve le pulirà pure. Se avete bisogno di contatti chiedete a me.

Se poi, per caso, la foggia della pelliccia dello scorso inverno non vi piacesse più, potreste rivolgervi ad una designer di pellicce per una rimessa a modello. Non abbandonate mai le pellicce nel dimenticatoio.

manosuh_vestito_samantha_de_reviziis_welovefur ciliegi_rosa_milano_primavera rosa_ciliegi_primavera_samantha_dereviziis_lady_fur abito_rosa_manoush_samantha_de_reviziis fiori_di_ciliegio_rosa_milano

La pelliccia è un valore e come tale va conservato e preservato.

 

Ricordatelo sempre!!!

 

Lady Fur

 

 

Abito Manoush

Foto MF

7 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *