Di Cara Furs

di cara mink coat paris

La pelliccia di visone verde sottobosco Di Cara Furs

Di Cara Furs: YUPPPYYY – YEEE

Ho deciso di iniziare questo post così in modo spontaneo perché sono veramente felice della nostra collaborazione.

Nel settore della pellicceria è difficile lavorare con brand che hanno Creative Director giovani, come me.

Viktoria Kazant la Creative Director di Di Cara Furs, brand greco molto famoso in Europa, Russia e Asia è anche una mia amica che stimo molto per la sua tenacia e passione in quello che fa. Lei quando lavora ci mette il cuore.

A The One Milano (sono stata la madrina della Fiera ho fatto un video se non l’avete visto cliccate qui) Viktoria ha presentato la sua nuova collezione, ricchissima di pellicce di visone, volpe, zibellino, lince con tonalità di colori che amo molto come l’azzurro chiaro, il cammello, il marrone e il verde sottobosco. Una collezione molto innovativa, ricca di dettagli che fa la differenza! Il suo goal è svecchiare la pellicceria.  Lei sta rinnovando il concetto della pellicceria con successo proponendo modelli ultra moderni. Un cambiamento delicato ma mirato.

Ho scelto la pelliccia di visone Di Cara Furs color verde bottiglia.

Ho indossato la pelliccia Di Cara Furs per la Settimana della Moda di Parigi. Il giorno in cui abbiamo scattato le foto per me è stato un giorno speciale, festeggiavo un anno di fidanzamento con Matteo che, come sapete, è anche il fotografo che scatta le mie foto per il blog. Mi ha regalato tantissime rose qui la foto 

Abbiamo scattato la pelliccia Di Cara Furs al Ritz di Parigi prima della sfilata di Lanvin.

La mia foto con la pelliccia Di Cara Furs è uscita su tantissimi magazines di moda tra cui: The Impression New York, Bazaar, Elle ed altri ancora.

Ho deciso di abbinare la pelliccia di visone verde ad un completo rosa antico e alle Manolo Blahnik verdi. Credo che il rosa valorizzi molto il colore della pelliccia di visone verde sottobosco.

Pelliccia di visone verde Di Cara Furs le foto

Di Cara Furs

Di Cara Furs è un brand greco, basato a Kastoria.

Di Cara Furs è conosciuto in tutto il mondo per l’utilizzo delle pelli di alta qualità, per il design innovativo e per lo stile unico e riconoscibile.

Di Cara Furs è in piena fase di crescita e sviluppo innovativo del brand. Tante saranno le news che arricchiranno il prossimo anno.

Non vedo l’ora di rivedere la mia amica Viktoria a Kastoria a maggio a Kastoria capitale della pellicceria.

L’instagram di Di Cara Furs è @dicarafurs

Il loro sito è in fase di aggiornamento www.dicarafurs.com potete trovare delle news sulla loro pagina facebook

CONTATTI Di Cara Furs 27 Orestiados Street, Kastoria, Greece. Tel: +30-24670-25140

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *