Corso alla Kopenhagen Fur una delle aste di pelli del mondo

kopenhagen_fur_asta pelli a copenaghen in danimarca

kopenhagen_fur_asta pelli a copenaghen in danimarcalady fur pelli allo stato grezzosamantha de reviziis diploma fur trade copenhagen

Da maggio a giugno sono stata a Copenhagen per frequentare il corso di pelli da pellicceria alla Kopenhagen Fur, che è la l’asta delle pelli più grande e più importante del mondo.
E ‘stata una delle migliori esperienze della mia vita, non solo perché ho imparato molto riguardo alle pelli, ma  perché ho conosciuto delle persone meravigliose (i miei compagni di classe cinesi, greci, spagnoli, tedeschi, russi e giapponesi e gli insegnanti semplicemente adorabili).
Il corso è stato incredibilmente utile perché ci hanno insegnato tutti i processi che sono necessari per ottenere una pelle nel suo stato naturale, fino  allla vendita, siamo andati a vedere gli allevamenti di visoni (dove vivono in mezzo alla natura verde e mangiano cibo ricco di vitamine e alimenti ricchi di proteine ), poi abbiamo visto le concerie visoni e cincilla (dove ci hanno spiegato tutto il processo conciario), la cernita delle pelli, la loro vendita all’asta, il lavoro dei brooker, infine, ci hanno permesso di partecipare ad un’asta ed è stato un esperienza indimenticabile, ricca di adrenalina.
Copenaghen è incredibile, l’architettura, i colori, la cultura, i dolci sono tutti ottimi ricordi e per fortuna presto sarò di nuovo per andare all’asta .
Ho caricato un paio di foto dei miei compagni di classe che mi mancano  tanto e di Johnathan il mio migliore amico.
Se volete maggiori informazioni su Kopenhagen Fur cliccate qui http://www.kopenhagenfur.com/kopenhagenfurcom.
PS: L’unico brutto ricordo che ho di Copenaghen è quando il mio mac contenente metà della mia vita è stato rubato in aeroporto.
Lady Fur

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *