Ciao! sono tornata e GRAZIE A TUTTI

pelliccia lady fur vladimiro gioia gioia

In 4 settimane New York, Londra, Milano, Parigi e Shanghai, 400 eventi, 40 shooting, sei video, 4 fiere, il piano editoriale di Grazia Arabia Instagram.

E sono tornata a postare sul mio amato blog welovefur. Chiedo scusa per la mia assenza ma come ogni anno durante le Settimane della Moda per me è impossibile anche soltanto pensare di postare. 

Ho partecipato alle Settimana della Moda di New York, Londra, Milano, Parigi e alla Fiera The One, White, Tranoi a Parigi e Chic Shanghai subito dopo esser atterrata da Parigi.

Ho visto più di 400 eventi tra sfilate e presentazioni, ho più di 40 post ricchi di shooting da condividere, ben sei video experiences e molto altro.

Non avrei mai pensato di partecipare alle sfilate di Chanel, Vuitton, YSL, Prada, Valentino, tutti grandi brand a cui ho mirato per anni e anni. Cosa non ho fatto per entrare nel mondo della moda (lo so solo io) =) grandi sacrifici! 

Pianti, rabbia, odio, amore infinito, passione travolgente per questo settore così contrastante che passa dal superficiale ad una ricchezza culturale infinita.

Tante emozioni! E’ stato tutto molto veloce e impegnativo una grandissima sfida che ho vinto alla stragrande. E questo è solo l’inizio.

Mi svegliavo alle 5,30 e andavo a dormire alle 2.00. Oltre a gestire il piano editoriale di Grazia Arabia su Instagram @graziaqatar, affiancata dal mio team ho fatto un lavoro grandioso che andremo a condividere con voi nei prossimi giorni.

Abbiamo condiviso su Grazia, praticamente in real time, tutto quello che abbiamo visto creando un layout accattivante e attraente per i followers. Da 4k followers in un mese Grazia ha raggiunto i 13k followers. Grazie alla nostra strategia di crescita targetizzata.  

Con Grazia abbiamo fatto un lavoro incredibile che nessun altro aveva mai fatto prima su Instagram. Consiglio di dare un occhio.

Ci tengo a ringraziare tutte le aziende che hanno investito su di me, i miei sponsor, Kopenhagen Fur, Grazia Arabia e il mio team <3 Senza di voi non avrei mai potuto fare e non potrei fare quello che sto facendo 

Ci tengo a ringraziare anche i miei followers. Su Instagram sono arrivata a 120k followers siete sempre di più

Presto pubblicherò i video e tantissime foto. Vi racconterò cosa vuole dire fare le fashion week perchè molti di voi non riescono neppure ad immaginare il grande lavoro che c’è dietro, soprattutto se si è influencer o editor.

lady fur welovefur lady fur welovefur lady fur welovefur lady fur welovefur lady fur welovefur lady fur welovefur

vostra Lady Fur

Pelliccia tutta intarsiata di Vladimiro Gioia

Foto Ekaterina Ignatova 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *