Carlo Ramello Monaco Lady Fur

carlo ramello lady fur monaco

Carlo Ramello Monaco e Lady Fur insieme per il secondo anno consecutivo

Carlo Ramello Monaco è il brand preferito dalla crème monegasca, famoso sulla Costa Azzurra per gli eventi privati e per le collezioni di pellicce di estremo lusso. Avete presente com’erano gli eventi di moda di tanti anni fa? Salotti privati con invitati selezionati, musica dal vivo,  modelle di classe con pellicce una più bella dell’altra, bollicine, te, buffet con delizie introvabili?

Gli eventi di Carlo funzionano ancora così. Sembra di essere in un film

I clienti russi e arabi che fanno tappa a Monte Carlo o a Cannes ogni anno passano sempre da Carlo Ramello per rinnovare il guardaroba invernale e perché no anche per bere una coppa di champagne.

Lady Fur e Carlo Ramello

lady fur monaco carlo ramello

Per il secondo anno di seguito sono stata scelta come testimonial per la nuova campagna pubblicitaria che sarà pubblicata nel Principato di Monaco, a Parigi e forse anche a Milano. (non vedo l’ora di andare a Monaco e farmi un selfie sotto la campagna pubblicitaria) :)

Chi mi ha seguita sui social avrà visto i video di backstage pubblicati su Snapchat e Instagram durante il servizio fotografico per il brand di pellicce di lusso Carlo Ramello Monaco

Condivido con voi la preview della campagna pubblicitaria di Carlo Ramello Monaco.

Carlo Ramello Monaco la campagna

Le foto del brand saranno pubblicate su mega schermi a led e cartacei a Parigi e a Monte Carlo oltre che sul nuovo sito che sarà online a breve.

Carlo Ramello non è attivo online. Manca poco, lo diventerà molto presto. I progetti di restyling aziendale sono già iniziati. 

Vi consiglio di guardare l’IG account di Carlo Ramello Sanremo. Presto verrà riattivato Carlo Ramello Monte Carlo. 

Carlo Ramello Monaco e Lady Fur 2015

L’anno scorso dopo il lancio della campagna di Carlo Ramello Monaco dove ero testimonial ufficiale (in passato ho fatto post dedicati) è stato organizzato un  grande evento a cui ho partecipato come madrina.

All’evento hanno partecipato oltre alla crème monegasca, affezionati clienti russi e arabi.

E’ stato un grande successo. GRANDE.

Il 10 dicembre Carlo Ramello in collaborazione con la Camera della Moda di Monaco farà una sfilata a Montecarlo. Parteciperò anch’io. Non perdetevi l’evento che condividerò sul mio blog e Instagram @ladyfur 

Carlo Ramello Monaco numero +377 97 98 42 80 sito

Carlo Ramello Monaco  27 Avenue de la Costa,  98000 Monaco

Le foto sono state scattate da Yana Khankhatova

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *