Beijing giorno 2

Optimized-_MG_2612

Lady Fur in giuria per il Remix Asia

Oggi ho avuto il primo meeting con la giuria, sono stata invitata a casa di una donna molto influente dello scenario politico, economico e fashion cinese. Il suo nome è Deng Xiao Lan. Vi  consiglio di googolarla…
La villa di questa super business manager è di una bellezza indescrivibile; ho chiesto se potevo scattare qualche foto ma non mi è stato permesso per cui evito di descriverla per non intromettermi nella sua privacy.
Inutile dire che il pranzo è stato eccezionale: deliziosi piatti cinesi mai gustati prima, come pelle di porco, conchiglie che assomigliano ad ostriche ma più gustose, pesci di ogni tipo, porco a volontà e di tutto di più il tutto servito sul tradizionale tavolo rotondo. Già, perchè in Cina è tradizione consumare i pasti su tavoli fatti a cerchio che girano su se stessi in modo da consentire la condivisione dei piatti con gli altri commensali.
Optimized-_MG_2621 Optimized-_MG_2632  Optimized-_MG_2580 Optimized-_MG_2571
Nel pomeriggio abbiamo avuto un’altra breve riunione in hotel e poi tutti a vedere le pellicce dei concorrenti del contest. Molto creative.
Il Remix si è tenuto al Kerry Hotel in una sala molto bella: l’evento è durato poco più due ore. Era presente tutta la stampa cinese più importante cosa che mi ha permesso di incontrare tantissime persone del settore come Manakas, Avanti Furs, Kopenhagen Fur, Ying Yang,Parodis, Dong Sung Kim, Saga Furs e molti altri.
Per quanto riguarda il vincitore dell’evento, le pellicce etc.. vi svelerò tutto nel post che pubblicherò a breve con video annesso della mia esperienza a Pechino.
Optimized-_MG_2698
In questa foto sono con Ms. Fang Linping una delle donne più eleganti della Cina che avevo intervistato a Copenhagen durante l’asta della Kopenhagen Fur qui il video
Abito:Manoush
Borsa in pelliccia di visone : Giancarlo Petriglia
Miao Miao Lady Fur

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *