Anello farfalla Busatti Milano

Anello farfalla Busatti Milano

Anello farfalla Busatti Milano il gioiello che ogni donna vorrebbe ricevere per San Valentino

Anello farfalla Busatti Milano, ecco qualche dettaglio sullo stupendo gioiello che mi ha fatto quasi perdere la testa.

Le ali dell’anello farfalla Busatti Milano sono di resina, vengono incise a mano ed è una lavorazione che richiede un’elevata maestria. Anche le pietre sono incassate a mano con una tecnica molto delicata. I diamanti del corpo della farfalla sono “oval cut” mentre quelli sulle ali sono “full cut”. Ovviamente l’anello è interamente made in Italy. Queste informazione da esperta di gioielli mi sono state fornite dai fondatori di OPERA il sito dove ho preso il gioiello. Cliccando qui trovate le foto dell’anello farfalla Busatti Milano.

Da sempre le farfalle sono state fonte di ispirazione in ogni campo. Dalla celebre “Madama Butterfly” la dolce geisha che ha dato vita alla stupenda opera di Giacomo Puccini alla più banale scusa dei gentleman di altri tempi che per attirare nelle loro alcove candide fanciulle tiravano in ballo fantastiche “collezioni di farfalle”.

Ora i tempi sono cambiati: le fanciulle sedotte e abbandonate non si uccidono più, per fortuna, piangono forse un po’ mentre corrono su Facebook a cambiare il loro “stato” e i corteggiatori odierni (quelli veri) offrono fragole e champagne, ma il fascino emanato dai colori delle ali di una farfalla resta immutato.

E’ quello che ho scoperto visitando OPERA Italian Attitude una vetrina online di soli brand esclusivi italiani della gioielleria di lusso. Gioielli d’oro e diamanti foggiati in modo stupendo ovunque ma LEI era lì, una bellissima farfalla dalle ali in resina ricoperte di pietre preziose che un sapiente orafo avevo foggiato ad anello e sembrava aspettasse proprio me. Non ho saputo resistere e sotto gli occhi stralunati delle mie amiche l’ho fatto ordinare.

Di fronte a tanta bellezza sfido chiunque a contraddire il fatto che per una farfalla di questo genere si potrebbe anche commettere una follia.

Nelle foto indosso l’anello farfalla Busatti Milano e un gilet di zibellino di Christian Ghielmetti.

Pellicce e gioielli non è il miglior abbinamento possibile? Può sembrare una frase banale ma non lo è. Abbinare pellicce di superba qualità a gioielli di lusso è certamente una cosa che poche persone al mondo possono permettersi. Mi sembra un sogno che si avvera: erano anni che sognavo di abbinare alla mia pelliccia di zibellino un gioiello della stessa importanza.

Vorrei fare un ringraziamento speciale a due ragazzi che mi hanno aperto un mondo nuovo: i proprietari di OPERA Italian Attitude, l’unico sito al mondo che propone gioielli made in Italy di estremo lusso e offre servizi su misura ai clienti come la personalizzazione dei gioielli. Il loro sito è una vera vetrina di lusso in grado di ispirare e far sognare non soltanto le donne ma tutti gli appassionati di gioielleria.

lady fur gioiello lusso

Per concludere: se qualcuno a San Valentino volesse regalarmi un gioiello questo è il sito OPERA

Foto: Raisoull Satyam Rai

Make up: Elena Donati

 

1 Comment

  • Maria Elena Della Rovere scrive:

    Anch’io vorrei che per San Valentino qualcuno mi regalasse anche soltanto un’ala di questa meravigliosa farfalla.
    Proverò a spargere la voce.
    Le fotografie sono stupende tanto da offuscare lo splendore dell’anello.
    Un bacio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *