A Copenhagen: DAY BIRGER ET MIKKELSEN

samantha_dereviziis_day_kopenhagenfur

I Miei Amati Fur Lovers,

Vi svelo il primo progetto che mi ha portata qui a Copenhagen, città che ho nel cuore perché, proprio qui, ho potuto approfondire la mia passione per le pelli e la pellicceria frequentando un corso di sorting alla Kopenhagen Fur Auction House.

Ed è proprio grazie a questa grande azienda con la quale con tanto orgoglio collaboro che oggi sono riuscita a trascorrere una giornata all’interno di DAY BIRGER & MIKKELSEN un brand danese con cui KF collabora da anni.

samantha_dereviziis_day_kopenhagenfur_MG_1737_MG_2197

Questo post è solo un piccolo assaggio della mia fantastica esperienza all’interno del mondo “DAY BIRGER & MIKKELSEN” che, attualmente, è uno dei negozi più importanti di Copenhagen.

Presto pubblicherò il video della mia giornata all’interno di DAY nel quale potrete ammirare le splendide pellicce da me indossate e provate e l’intervista al fondatore Keld Mikkelsen.( L’ho intervisto domani sono abbastanza emozionata).

day_copenhagen_kopenhagenfur_lady_fur_welovefur dayday_copenhagen_kopenhagenfur_lady_fur_welovefur day_copenhagen_kopenhagenfur_lady_fur_welovefur day_copenhagen_kopenhagenfur_lady_fur_welovefur_MG_2198_MG_2433

Consiglio di cliccare su http://www.day.dk in modo da leggere la storia e scoprire questa fantasica realtà.

Un abbraccio da Copenhagen.

Indosso un total look di DAY BIRGER ET MIKKELSEN

Foto: Mattia Kamikaze

Trucco e Capelli: Lea Sonne

 

11 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *