Quali sono le pellicce estive?

pellicce_e_occhiali_italia_independent-monte_carlo

montecarlo_la_spiaggia_lady_fur pelliccia_di_visone_rasato-blu-carlo-ramello_montecarlo lady-fur_a-monaco_con_italia_independent_occhiali-verdi pellicce_e_occhiali_italia_independent-monte_carlo monte_carlo_la_spiaggia:welovefur lady_fur_speaking_at_telephone mozzarella_di_bufola_pomodoro insalata_borsa_di_moschino_d_pelle_ lady_fur_welovefur_fur_coat_iphone italia-independent_moschino_zara italia_independent_lady-fur il_vero_tiramisu_montecarlo capine_rosse_bianche_la_spiaggia

 

Quali sono le pellicce estive?

Prima di tutto : Buon Primo Maggio a tutti i miei followers !!

Molti di voi mi hanno più volte domandato, via email e sui social, quali sono le pellicce estive , come si portano e con cosa si abbinano…

Per quanto mi riguarda, d’estate, l’abbinamento che preferisco è il costume con una pelliccia estiva smanicata ( in spiaggia tardi verso le 18 per l’aperitivo o in barca )

In queste foto indosso una pelliccia di visone rasato blu. Perfetta per la primavera estate. Sono molte le persone che pensano sia da pazzi indossare la pelliccia sotto il sole o in barca col costume. Sbagliato, perché la pelliccia ti ripara da quell’arietta freddolina che ti fa venire la poco estetica pelle d’oca, ti scalda al punto giusto senza farti sudare e poi ……non possiamo nasconderci che l’immagine di una bella donna con costume e pelliccia è elegante, ma soprattutto “non comune” …….

Ed ora parliamo più dettagliatamente di quali sono le pellicce estive:

I visoni rasati, naturalmente o anche a pelo lungo ma senza maniche o modelli come quello proposto da Prada e nell’ultima collezione P/E molto facili da portare;

 

Persiani e astrakan smanicati, color paPersiani e astrakan smanicati, color pastello.

E ancora: capi corti in zibellino con qualche inserto in pizzo super chic per donne di classe.

Che ne dite?

Spero di essere stata esauriente ed aver risposto a tutte le vostre domande =)

Miao Miao

Lady Fur

 

Pelliccia di visone rasato blu : Carlo Ramello

Occhiali verdi : Italia Independent

Pantaole borsa scarpe e collana : Moschino

Maglia pastello in cotone : Zara

Cover cellulari : Moschino

Fotografia : Alessandra Soldo

Location : La Spiaggia Monte Carlo

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *