Centrifuga Energetica e Drenante

_H3A2195

 Fare l’imprenditrice con il morbo di Crohn? Si può, ma è fondamentale seguire un sano regime di vita alimentare.

Corri di qua, corri di là, parti, vai, torna …. segui il blog, la collezione, i clienti, il team….

Quando si ha una vita ricca di impegni, e lo stress è di casa, è fondamentale cercare di avere uno stile di vita sano. Soprattutto nel mio caso, affetta purtroppo dal morbo di Crohn,  una malattia infiammatoria dell’intestino.

Da oggi condividerò con voi, una volta a settimana piatti, ricette e segreti per seguire un regime alimentare sano e viver bene con se stessi.

Ma a scrivere sul blog non ci sarò soltanto io, ma anche personal trainer, dietologi, nutrizionisti, medici e imprenditori che  racconteranno le loro esperienze alimentari e ci parleranno delle loro diete.

CENTRIFUGA DRENANTE E ENERGETICA

Tre volte a settimana, la mattina, dopo aver bevuto un bicchiere d’acqua calda con succo di limone spremuto, preparo questa centrifuga drenante e energetica di frutta e verdura biologica :

Cinque Carote nere
Sedano
Limone
Pompelmo
Zenzero

*Per chi soffre di malattie infiammatorie come colite, morbo di Crhon consiglio di  non abusare di centrifughe di verdura e frutta perché possono infiammare ulteriormente lo stomaco. Consiglio: berle lontano dai pasti ed evitare i frutti ad elevato contenuto di fruttosio (mela, pera, anguria, mango) o frutta con polioli (albicocche, avocado, ciliegie, pesche prugne, cachi)

Lady Fur

_H3A2179

_H3A2242 _H3A2233

_H3A2254

_H3A2259_H3A2224 _H3A2211 _H3A2206 _H3A2199 _H3A2195

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *