Allungamento delle ciglia. Belle tutti i giorni

allungamento delle ciglia

L’allungamento delle ciglia è il segreto per svegliarsi belle tutte le mattine

Allungamento delle ciglia la mia esperienza. Ho le ciglia folte e lunghissime ma non curve, quindi il mio sguardo senza l’aiuto del piega ciglia e del mascara alcune volte mi fa sembrare stanca. Odio sentirmi dire: Sei stanca vero? Viaggi tanto sei stanca. Dovresti riposarti….  Detesto queste frasi del cavolo. Ho 30 anni, (non 20) viaggio spesso, sono un’ imprenditrice, ho una vita molto frenetica ed è quindi ovvio che io sia stanca ma non voglio apparire stanca. Purtroppo lavoro anche di immagine e spesso partecipo ad eventi dove devo apparire fresca e riposata.  Alcune volte il trucco non basta. Le ciglia finte sono di grande aiuto ma è un lavoro lungo e da sola non riesco ad applicarle.

Cercando  su Google “allungamento delle ciglia” sono finita sul sito di Lash Bar Lash Dream esperti nell’allungamento delle ciglia.

Avendo dei grandi occhi azzurri iper sensibili (IPER), l’idea di farmi attaccare le ciglia una ad una con la colla non mi attraeva più di tanto. Fifona come sono, avevo anche paura del trattamento.  Ma ora vi racconto come funziona l’allungamento delle ciglia (E’ una figata) parentesi due (mi ha cambiato la vita).

Come funziona l’allungamento delle ciglia?

Vi sdraiate su un lettino molto comodo, e se avete freddo c’è anche la copertina.

Vengono applicati dei cerotti per coprire le ciglia sotto. Chiudete gli occhi per 60 minuti e vi attaccano le extension ciglia una ad una. Le infoltiscono e allungano. Leggete questo articolo sul Corriere riguardo all’allungamento delle ciglia cliccate qui

La colla puo’ pizzicare un pochino solo nel momento in cui aprite gli occhi ma il rossore e il pizzicore passano dopo 10 minuti massimo.

Le ciglia durano tre settimane. Se volete continuare a tenerle dovete fare dei ritocchi.

I vantaggi dell’allungamento delle ciglia 

  1. Sguardo sempre sexy e fresco
  2. Niente più mascara né piega ciglia
  3. Potete anche non usare più la matita o l’eyeliner,  avrete comunque la linea dell’occhio ben definita
  4. Vi sentirete belle anche struccate
  5. Risparmierete tempo nel truccarvi

Gli svantaggi dell’allungamento delle ciglia (non sono svantaggi ma attenzioni)

  1. Le ciglia sono delicate per cui
  2. non strofinatevi gli occhi
  3. se dormite come me con la faccia spiaccicata nel cuscino al risveglio pettinate le ciglia
  4. non usate struccanti a base di oli ma soltanto quello consigliato da LASH BAR
  5. bisogna fare il ritocco ogni tre settimane

Quanto costa l’allungamento delle ciglia?

costa un pochino circa 250 euro ma calcolando il risultato sono soldi ben investiti (ora a truccarmi ci metto la metà del tempo, non devo più piegarmi le ciglia, mettere il mascara e non uso più neppure l’eyeliner)

Ho attaccato le ciglia un mese fa, la prima settimana ero sempre attenta a pettinarle etc.. quasi preoccupata, ora fanno parte di me, non le pettino molto, ho quasi dimenticato di averle…

Appena terminato questo post andrò a fare il ritocco non tanto perché ne ho bisogno ma perché sabato esco con un ragazzo e vorrei avere uno sguardo da cerbiatta. =) E nel caso in cui l’incontro si protraesse vorrei che al mattino, al nostro risveglio, mi trovasse bella anche senza trucco. E con queste ciglia è proprio come se fossi truccata.

Lash Bar Lash Dream si trova nel pieno centro di Milano e offre questi servizi per le extension ciglia.

Ecco gli indirizzi

LASH BAR

Salone LashBar
Vicolo S.Maria Valle,4

Ingresso anche da via Torino,57

20123 Milano

web site

Tel.+39-02-39831309 (Italiano – English – Pусском)
Cel. +39-329-8394887

snapchat lady fur

1 Comment

  • Elenoire scrive:

    Belle davvero queste ciglia. E poi vuoi mettere il tempo e la fatica risparmiati! Ti rendono bella anche senza altro trucco. Non che tu ne abbia bisogno ma si sa soprattutto al risveglio, al mattino, una donna deve sentirsi in grado di affrontare qualsiasi situazione.
    E te lo dice una donna di mondo ah ah ah
    Un abbraccio, Elenoire

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *